Ritrovo a Mirabilandia

Mirabilandia o Padova?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Secondo me, PAdova è l'idea migliore....

    Una cosa: ho sentito che il 19 ne Chinoz ne Lolondo potrebbero venire... mi sembra quindi il caso di anticipare o di posticipare.

    P.S: Furetto è uno spammone, la metà dei suoi messaggi sono SPAM, mettetelo nella lista degli ammoniti! :martello:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sì, è vero.

    Per me è indifferente, però se nessuno dei 2 scrive nel forum come facciamo ad accordarci :rolleyes:

    A chino posso chiedere io su msn, lolondo invece non c'è mai, poi ora gioca solo ad Oblivion. Già non sapeva giocare prima ad halo, figuratevi ora senza fastweb 10 mb!!!!
     
    .
  3. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Am di Lolondo chi cazzo se ne frega :P

    Con Chino invece ho fatto coppia per piu di 3 mesi...
    Sentite qua: Arrivo a Padova alle 9:30, io bacato e Dirk vi veniamo a prendere alla station, tutti a casa di bacato a giocare in LINK. (ognuno si porti un controller), andiamo a mangiare fuori, e poi... (decideremo al momento)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Esatto.

    Joystick per 360 o per la vecchia xbox?

    Il cavo lo porto io: 15 metri!!! :B):
     
    .
  5. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Direi Joystick 360...
     
    .
  6. Nfk Alet
     
    .

    User deleted


    Allora per me è uguale o prendo il treno rimini-ravenna poi faccio il cambio o mi accompagna mio babbo e poi prendiamo lo stesso. Cmq io posso portare 2 joystick per la 360, uno dei quali è il mio privato sacro inviolabile divino spacca-rompi-tagliuzza... :lol2:
     
    .
  7. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nfk Alet @ 6/6/2006, 15:17)
    Allora per me è uguale o prendo il treno rimini-ravenna poi faccio il cambio o mi accompagna mio babbo e poi prendiamo lo stesso. Cmq io posso portare 2 joystick per la 360, uno dei quali è il mio privato sacro inviolabile divino spacca-rompi-tagliuzza... :lol2:

    :lol2:

    Comunque: ho sentito da bacato che forse si pensava di trovarsi verso il 15 a Mirabilandi e verso il 21 a casa sua.

    In sintesi:

    15 Giugno: incontro a Mirabilandia

    21 Giugno: incontro a Padova, vi veniamo a prendere di mattina in stazione e poi andiamo a casa di matteo.

    P.S: Non serve che vi prostrate per questa sintesi accurata! Ci ho messo piu di un' ora a farla ma immagino ne varrà la pena :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Potente, sono qua con chino che mi ha detto che il 21 a casa di bacato c'è.

    Cmq alet spacca, c'è anche chino in treno quindi saremo in 4 ;)

    Il 15 non ci sono io (unico giorno in 3 mesi che non ci sono...), ho la mangiata di classe :D

    Per il joystick io porto il mio mezzo rotto che spacca :lol: cmq ho oggi ho rotto il 2° microfono x 360 (senza motivo tra l'altro :P)
     
    .
  9. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Ho guardato, un Intercity da Faenza a Padova impiega circa piu di 2 ore e costa sui 11 Euro sola andata..

    Senno, un EuroStar impiegherebbe meno ma, il costo sale a circa 16 Euro sola andata.

    Edited by NfK Di4mond - 7/6/2006, 14:08
     
    .
  10. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, per chi non avesse capito, un breve riassunto:

    Il giorno 13/06/06 incontro a Mirabilandia (ravenna).

    Il giorno 21/06/06 incontro a casa di bacato (Padova).

    treno Faenza-Padova, 2.45 h di viaggio. Costo attorno ai 11 Euro sola andata (Intercity). 15 Euro (eurostar).


    - Portare joypad 360

    - Divinizzare Di4mond

    - Portare regalo a Di4mond

    - Ringraziare Di4mond


    PARTECIPERANNO:

    bacato: Matteo
    Andrea15: Andrea
    Chinoz: Gianluca
    Lolondo: Lorenzo
    Alet: Alessio ( :lol: ), Alessandro.
    Furetto: Il mona
    Di4mond: La mente.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Lol, preciso i nomi:

    Alet: alessandro
    Furetto: daniele
    Diamond: isacco

    :P

    Per Mirabilandia aggiungo che non sono neccessari i joystick, lo dico xkè non si sa mai cosa può capire lolondo :unsure:

    E il costo dell'entrata x mira si aggira sui 10€, quindi munitevi di baiocchi e via!!!
     
    .
  12. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Potente Lolondo! :lol2:

    Ormai è tutto deciso... Tribi aveva detto che se gli arrivava un 8 in pagella veniva...
    Ma a quanto o capito niente da fare!

     
    .
  13. Nfk Alet
     
    .

    User deleted


    Cmq invito di4m4nte a nn chiamarmi cn quel nome da gay, nn mi chiamo mica marco trabattoni...
     
    .
  14. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NfK Alet @ 9/6/2006, 15:28)
    Cmq invito di4m4nte a nn chiamarmi cn quel nome da gay, nn mi chiamo mica marco trabattoni...

    LoL :lol:
     
    .
  15. bacato91
     
    .

    User deleted


    LoL

    Questo termine viene usato spesso ingiustificatamente, infatti molte volte lo si usa

    come esclamazione, in realtà LOL sta per "Laughing out Loud" ovvero "Ridendo rumorosamente"

    ( Piccola parentesi culturale ) :re:
     
    .
55 replies since 31/5/2006, 20:14   586 views
  Share  
.