Problemi e domande

riguardanti la configurazione/installazione degli emulatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    O aspetti ancora qualche annetto, o compri la ps3 :D

    I produttori quando fanno giochi guardano a chi paga di più, prendiamo come esempio Gran Turismo.

    GT non lo vedremo mai su XBOX perchè la Sony paga una cifra assurda alla casa editrice del gioco, e quindi Microsoft, viene tagliata fuori, in ogni caso.

    Questo succede anche al contrario, basta guarda Halo.

    Cmq siamo OT, se vogliamo continuarne a discutere esistono le sezioni "Console" o "Giochi pc".

    Ciao
     
    .
  2. RyuH
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema con l epsxe.Ovvero non mi parte parasite eve 2..o meglio parte ma si ferma alla schermata della squaresoft...girando su google ho visto che alcuni sono riusciti a farcela ma non è spiegato come..qualcuno mi da una mano?^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Come lo hai configurato l'emulatore? Prova a cambiare bios o plugin.
     
    .
  4. RyuH
     
    .

    User deleted


    ho provato d tutto...l unico che ce riuscito a farlo partire è in un sito e spiega ke ha fatto ma io non lo capisco...il link è questo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Fai come ha fatto il tipo del forum che hai linkato.

    Start -> Esegui -> C:\epsxe\epsxe.exe -pe2

    ;)

    Se non risolvi leggiti la guida nella sezione "guide", e prova la configurazione consigliata da noi :D
     
    .
  6. RyuH
     
    .

    User deleted


    no nn funge nulla delle due cose..ç___ç
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non saprei... prova a fare il giro di tutti i bios... http://sephirothffvii.altervista.org/Emula...tion%20Bios.exe -> tasto destro del mouse salva oggetto con nome

    Se no potrebbe dipendere dal tuo pc, alcuni giochi (non so se sia il caso di Parasite Eve) tirano un mucchio, ed hanno bisogno di un buon processore e una buona scheda video.
     
    .
  8. _ciccio_
     
    .

    User deleted


    io ho skarikato un giokino per epsxe che è suikoden ma appena lo lancio mi resta la schermata nera
    xchè?? ho seguito la guida wizard passo a passo ma niente
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bisogna vedere se l'ISO del gioco è funzionante...

    ... cmq ke bios e plugin utilizzi?
     
    .
  10. _ciccio_
     
    .

    User deleted


    bios 1001 i plugins ho usatola wizard guide che mi consigliava cosa mettere il gioco è suikoden 1 e suikoden 2 nessuno dei due me li legge li ho skarikati da emule
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    In teoria se è un problema di configurazione almeno la schermata della sony (quella bianca) dovrebbe comparire.

    Prova a masterizzare le ISO e provarla su una psx, è l'unico modo per capire qual è il problema ;)
     
    .
  12. salvotumba
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Non riesco a continuare a giocare con ff9 correttamente emulato con ePSXe.
    Dopo aver battuto il walzer n°2(nel villaggio di Dalì) mi ritrovo a salire sul cargoship, fino a quà tutto ok, ma quando parte il filmato mi si blocca e rimane incantato... Ke devo fare?
    Per me é indifferente vedere questo video, ma almeno vorrei continuare a giocare!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    E' un problema che si riscontra anche giocandoci con la psx, l'unica cosa che puoi fare è superare quel punto giocandoci con un altro cd...

    Non è un problema dell'emulatore...

    Se no puoi vedere se su qualche sito su internet ci sono i salvataggi del gioco... anke se nn credo sia facile trovarli....
     
    .
  14. RyuH
     
    .

    User deleted


    Io ho un problema con l pesxe...non mi fungono i plugin video della opengl 2.1 in poi....non capisco xkè..e gli altri plugin fanno skifo..quando faccio partire l emu con i video plugin della open gl(pete)mi fa crashare tutto..nn so xkè anke xkè prima ke formattassi fungesse..ora xkè?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Che errore ti da?

    Cmq ora che hai formattato li hai installati i driver della scheda video?
     
    .
61 replies since 16/12/2005, 17:58   4501 views
  Share  
.