NfK b4c4t0 2nd Montage

Stop die

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacato91
     
    .

    User deleted


    Stragrazie allora! :grazie: :lol2:

    ( cmq so che non c'entra un cazzo ma nel primo che ho fatto c'eri pure tu ;) )
     
    .
  2. shocker91
     
    .

    User deleted


    si lo so ho visto anche il primo e come musica era meglio just a day
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bella Lucas, sta notte la mia connessione non è caduta, quindi sarai caduto tu... appena mi sn svegliato ho visto ke il download era stato annullato :P

    Vabbè, l'importante è ke tu l'abbia visto...

    Cmq bacato nn sto a riportarti pure qua il mex d Aether ke apprezza il tuo montage anke se dice ke forse hai fatto troppo abuso d modalità tipo BTB slayer o multi team :)

    COMPLIMENTONI :re: :re: :re:
     
    .
  4. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    guarda Andrea che io non criticavo la musica perchè è troppo comune bensi perchè è gia stata usata in montaggi di altri Players...

    Q8 DAq, secondo me l'inizio (copiato a shook on3) rovina un po il montaggio...

    Per il resto l'ho trovato anche io un bel montage, con una qualità video ottima e delle buone scene...
     
    .
  5. bacato91
     
    .

    User deleted


    Andre non serve più che mi aggiorni sui commenti, ho trovato la disc. nell'altro forum e sto rispondendo personalmente ai complimenti o critiche, grazie cmq ^_^
     
    .
  6. Tribi
     
    .

    User deleted


    beh polo il problema e' che gli effetti c sn e vanno anche bene ma sono messi sulla musica sbagliata :D io se faro' un montaggio lo faro' a ritmo di smoke on the water, in modo di fare una cosa un po' "diversa" e cercare di non mettere effetti nutili ma di mettere effetti solo nella parte in cui si puo' mettere qualcosa come shook on3 nel 4o montage
     
    .
  7. bacato91
     
    .

    User deleted


    Bè di effetti inutili non ne ho praticamente messi, anzi mi si è fatto merito di aver montato bene un video con wmm, e che tral'altro grazie al mio pc non posso usare al meglio, e propio x questo motivo mi è risultato difficile metter cose a ritmo, pensa che per le scene a ritmo che ho messo ho dovuto finalizzare il video ogni volta che ne volevo mettere una, poichè l'anteprima si vedeva a iperscatti ( un fotogramma ogni dieci secondi :huh: )
     
    .
21 replies since 2/8/2006, 22:09   432 views
  Share  
.