L'angolo delle chiacchiere

parliamo qui delle cose "inutili"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NfK Mr Bean
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace se sono arrivato a 30 da solo con una connessione a 800 Kb!!!!!
    Sono mortificato!!!!
    Non ho mai detto che sono più forte di te ma ho solo detto che non devi lamentarti dell'host!!!!
    Tu almeno ogni tanto hosti in partita!!!!
    Io non so neanche che cosa vuol dire avere l'host!!!!

    Se vuoi ti do un consiglio che puoi accettare o no!!!
    Quando giochi cerca di non essere nervoso quando giochi, xkè posso dirti per esperienza personale (sono sceso da 30 a 28) che nn riesci a giocare!!!!
     
    .
  2. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Guarda, i tuoi consigli te li puoi tenere.

    E comunque non mi importa niente del tuo livello. L'abilità di un player si dimostra sul campo.

    ForzaBruta, posti una volta ogni morte di papa ma ogni volta sono 2 risate...

    non so se dici piu boiate tu o FURETTO. ( con la differenza che lui posta boiate apposta tu no.) :lol2:

    Edited by NfK Di4mond - 8/6/2006, 15:10
     
    .
  3. NfK Mr Bean
     
    .

    User deleted


    Fai un pò come ti pare!!!!
    A me sinceramente di te me ne frega ben poco!!!!
    Ok se vuoi dire che sei più bravo di me sul campo per me va bene!!!
    Pensa pure quello che vuoi!!!!
    Non so in quanti la pensino come te però......

    Cmq dato che è un mese che nn gioco e ora ci sono le vacanze inizio a riallenarmi e poi vediamo chi è più forte e chi "Dimostra le abilità sul campo"!!!!!

    Non mi fai paura!!!!! Anzi....Mi fai solo ridere!!!
     
    .
  4. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NfK Mr Bean @ 8/6/2006, 18:14)
    Fai un pò come ti pare!!!!
    A me sinceramente di te me ne frega ben poco!!!!
    Ok se vuoi dire che sei più bravo di me sul campo per me va bene!!!
    Pensa pure quello che vuoi!!!!
    Non so in quanti la pensino come te però......

    Cmq dato che è un mese che nn gioco e ora ci sono le vacanze inizio a riallenarmi e poi vediamo chi è più forte e chi "Dimostra le abilità sul campo"!!!!!

    Non mi fai paura!!!!! Anzi....Mi fai solo ridere!!!

    Se di me te ne frega ben poco perchè hai iniziato a postare contro di me?

    Non essendo io come te, durante l'estate vado anche in vacanza, e non sto tutto il giorno davanti ad una TV a dimostrare che sono piu forte di un altro!

    Se non sono in tanti a pensare che io sono piu forte di te c'è un motivo: Non sei mai connesso!

    Ti faccio ridere? Forse non ti sei mai visto. :lol2:

    P.S: Ci incontreremo presto al Cromosomax. Dato che, Straniero e Wedged non si fanno sentire. )senno non so come avreste fatto a passare.)

    2. I punti esclamativi li hai preimpostati o non sei capace di farne a meno?? Poi guarda a caso... posti solo sull' angolo delle chiacchere, cioe l'angolo delle cose inutili... non è che ti ci rispecchi? :bravo:

    Edited by NfK Di4mond - 10/6/2006, 15:53
     
    .
  5. NfK Mr Bean
     
    .

    User deleted


    Non ti dico quello che sei perchè se no offenderei i deficenti e i mongoli dato che ti paragonerei a loro!!!
    Se mi dai del coglione sono contento perchè detto da te è un grosso complimento!!!
    Impara a scrivere in italiano: "Gli punti esclamativi"
    Vai in vacanza? Dove? In un cassonetto perchè ti senti a casa?
    Io posto quì perchè faccio servizio civile e offro compagnia alle persone che hanno problemi molto grossi!!! Dovresti ringraziarmi!!!
     
    .
  6. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NfK Mr Bean @ 9/6/2006, 17:18)
    Non ti dico quello che sei perchè se no offenderei i deficenti e i mongoli dato che ti paragonerei a loro!!!
    Se mi dai del coglione sono contento perchè detto da te è un grosso complimento!!!
    Impara a scrivere in italiano: "Gli punti esclamativi"
    Vai in vacanza? Dove? In un cassonetto perchè ti senti a casa?
    Io posto quì perchè faccio servizio civile e offro compagnia alle persone che hanno problemi molto grossi!!! Dovresti ringraziarmi!!!

    LoL :lol:

    P.S: Perchè non vieni a Mirabilandia cosi risolviamo tutto li!

    Edited by NfK Di4mond - 10/6/2006, 09:22
     
    .
  7. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    oggi abbiamo giocato io, Tribi e bacato contro OiL Untouchable (schermo condiviso con OiL Seraph) e OiL ilPadrino.

    Devo dire che a livello di squadra mi sono trovato bene e non solo io ma anche bacato...

     
    .
  8. bacato91
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: Ma c'è da aprirsi in 2 dal ridere nel leggere sopra

    Scherzi a parte effettivamente quando giochiamo io Tribi e il diamante andiamo abbastanza bene... Certo c'è da lavorare ma siamo sulla buona strada

    :bravo:
     
    .
  9. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Q8.

    :lol2:
     
    .
  10. Tribi
     
    .

    User deleted


    gia'! tutto merito dell'incarnazione di dio in terra :capo: ovvero il sottoscritto :lol2: :PP:
    scherzi a parte anke se avevamo l'host e loro erano in split screen siamo andati bene ma bisogna migliorare molto in quanto a gioco di squadra
     
    .
  11. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Q8 anche Tribi.

    Infatti sono convinto che dovremmo stabilire le 2 squadre e cominciare a giocare tenendo conto di quali sono i nostri compagni, delle loro abilità e dei loro difetti.
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bella raga, navigando un po' su bungie ho trovato queste partite: http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...r=NfK%20Di4mond
    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...r=NfK%20Di4mond
    ;)

    (questo si che è OWNAGE :lol2:) ma chi hostava?

    Asd, mi diverte diamante che si sente realizzato quando gioca peggio d tribi... non puoi fare peggio d tribi!!!! :D Ovviamente scherzo :lol:

    Cmq l'altro giorno io tribi e diamante abbiamo battuto gli oil (tommy, seraph tommy ospite) con host loro.

    Lol, la prima partita ci hanno messo in squadra il loro ospite noob che ha fatto -18 (tra cui due suicidi), ci hanno battuto sempre con host loro e si vantavano come matti; poi l'ospite in squadra con loro nella partita dopo si è impegnato e ha fatto -3/-4 stesso risultato di tommy e seraph, xkè se non sbaglio hanno chiuso tutti in negativo.

    OWNAGE (come dicono loro) :lol2:

    Cmq guys dobbiamo perfezionare il gioco d squadra, x il resto siamo perfetti ;)

    P.S: ecco i link:

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...player=Andrea15 (vinta | HOST SERAPH)

    http://www.bungie.net/Stats/GameStats.aspx...player=Andrea15 (persa | HOST SERAPH) - complimenti alla sportività degli oil, o della loro simpatica, vedete un po' voi... :rolleyes:

    Edited by Seph|roth - 10/6/2006, 18:59
     
    .
  13. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Andrea, in quelle partite Andrea e seraph erano in schermo condiviso e hostava bacato.

    Io ho giocato malissimo poichè non era niente di ufficiale. Senno... :spari.gif: :spari.gif: :spari.gif:
     
    .
  14. bacato91
     
    .

    User deleted


    Con le Stats della mia firma rovino tutti qua dentro ;)
     
    .
  15. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    bè...

    Giochi ad Halo2 da piu di un anno... ci mancherebbe altro ;)
     
    .
127 replies since 26/5/2006, 18:46   1260 views
  Share  
.