L'angolo delle chiacchiere

parliamo qui delle cose "inutili"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Che potenza Furetto!

    LOlondo gay!
     
    .
  2. NfK Mr Bean
     
    .

    User deleted


    dai va la diamante che l'unico che non ha capito niente sei tu!!
    ho letto la discussione dove ti lamentavi degli host e perchè non sei forte!!!
    sembri un bambino!!!!
    io non hosto mai in nessuna partita e non faccio nemmeno dei grandi numeri!!!
    ero arrivato a 30 poi sono tornato a 27 ma di certo non me la prendo con chi ha l'host!!!
    e non lascio un clan solo perchè faccio schifo a giocare!!!!
    Riflettici
    :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:
     
    .
  3. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NfK Mr Bean @ 30/5/2006, 21:36)
    dai va la diamante che l'unico che non ha capito niente sei tu!!
    ho letto la discussione dove ti lamentavi degli host e perchè non sei forte!!!
    sembri un bambino!!!!
    io non hosto mai in nessuna partita e non faccio nemmeno dei grandi numeri!!!
    ero arrivato a 30 poi sono tornato a 27 ma di certo non me la prendo con chi ha l'host!!!
    e non lascio un clan solo perchè faccio schifo a giocare!!!!
    Riflettici
    :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko: :ko:

    Ma chi cazzo ti ha chiesto niente a te?'
    L'unica volta che abbiamo giocato insieme, io ho fatto 10 kill e 8 morti, tu 1 kill e 6 morti :ph34r:

    Quindi, prima di postare troiate in un forum facci 2 pensieri sopra.
    Anche perchè non sai assolutamente cos'era successo quel giorno!

    DAmmi pure dello scarso, non me ne fotte niente, pero ti rimando alla prima riga di questo topic :fischia:

    Comunque, ero un 30 e ora sono sceso al 26.

    poi, io non lasciavo il clan perchè faccio schifo a giocare (in questo caso ti avrei invitato a seguirmi), bensi poichè non mi andava di farmi mettere i piedi in testa da certe persone...

    Prima di parlare... (come si dice da noi) taci!!

    P.S:1. Ho visto che hai postato 2 volte su questo forum, entrambe insulti... Quindi ti pregherei di
    smetterla e di sfogarti con qualcun altro. ( vedi Merendi :PP: )

    2. Se io hosto spesso è perchè posso permettermi una connessione da 12 mega!
    Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Guarda diamante, posso solo dirti che non avendo tu mai giocato con forza bruta non puoi esprimere giudizi in merito, posso solo assicurarti che è più forte di quanto credi.

    Non mi va di dire chi è più forte tra te e lui, ma questi sono discorsi che non dovrebbero nemmeno essere fatti in un clan, visto che dovremo essere tutti amici e non concorrenti in questa maniera, sin da proporre (vedi altro topic) una squadra primaria e una secondaria. Se fate parte del clan un motivo c'è sicuramente, nel clan non c'è nessuno scarso, c'è solo chi magari è da tanto che non gioca e non è "bravo" come una volta, posso solo dire che i membri del clan sono stati scelti per vari meriti che hanno dimostrato.

    Aggiungo che queste tensioni nel clan non DEVONO esistere, quindi invito tutti ad una regolata.

    Non voglio prendere le parti di forza bruta, ma diamante sei tu che hai aperto la discussione lamentandoti dell'host e compagnia bella.
    Poi non mi sembra che sia così offensivo quest'ultimo messaggio.

    Ah poi diamante, tu sei arrivato al 30 giocando con me, bacato o altri membri del clan, forza bruta giocando esclusivamente da solo, quindi non credo che sia così scarso ;)

    Anche perchè lo sappiamo bene noi 2 che gente gira su live, gente che non sa nemmeno giocare, se guardate su bungie i miei sniper o hardcore fatti con diamante sono tutti persi non certamente per colpa nostra, ma per quei cretini degli americani, che senza host non valgono nulla.

    Cmq ragazzi un giorno dobbiamo incontrarci per giocare tutti assieme (ieri su msn si era parlato della casa di bacato :fischia:), così nessuno avrà più scuse, host o non host, sono sicuro che ci divertiremo ^_^

    E invito tutti a comportarci meno da bambini, l'unico escluso dal "tutti" è MDK che bambino lo è :lol:
     
    .
  5. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    cosa mi tocca sentire!!!
    Io ho aperto la discussionme perchè ero incazzato... poi, tutto si era risolto, ero rientrato nel clan.

    E invece no. Deve arrivare sto gasato a dirmi cosa devo fare!

    Il 30 in sniper l'ho preso giocando da solo dato che, Le partite con te le perdo quasi tutte (non per colpa tua) e quelle con bacato anche poichè ha un livello molto elevato.
    Quindi non puoi dire che quel livello l'ho preso con voi, se vuoi ho anche i vari link delle partite con cui sono salito.

    Comunque, io non dico che lui sia scarso, ma dico che neanche lui deve dire lo stesso di mi, dato che, la prima volta che ho giocato con lui ho ricevuto complimenti sia da lui che da Ebola, la seconda invece l'ho gia descritta nel messaggio precedente.

    Non capisco perchè, dopo che ormai era stato chiarito quasi tutto debba venire a sparare cazzate su argomenti che non sono di sua competenza.

    Inoltre, la storia di creare una squadra 1 e una squadra 2 non è certo al fine di dividere il clan in due parti una dei "titolari" e l'altra delle riserve. Anzi, io tenderei a creare 2 squadre piu o meno equivalenti...

    P.S: MDK non è più nel clan

    Edited by Seph|roth - 31/5/2006, 17:09
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bene... cmq si hai ragione anche tu, forza forse non doveva mettere quel messaggio :P

    Cmq ho modificato l'ultima riga del tuo mex, meglio evitare... :rolleyes:
     
    .
  7. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    No dai!!! L'ultima riga era la piu importante...
     
    .
  8. Nfk Alet
     
    .

    User deleted


    Weeee, salve a tutti, questo è il mio primo post!!!! Volevo chiedere a diamante se ce l'ha cn me, anke se nn mi sembra di aver fatto niente di spiacevole nei suoi confronti...
     
    .
  9. Tribi
     
    .

    User deleted


    weeeeeeeeeeeeeeeee manco solo io a postare lol!!! visto che nn c'ho un cazzo da dire spammo come mi piace fare XD

    :bravo: :capo: :grazie: :ph34r: :alienff: :angry: :wub: :lol: :lol: :lol: :happybday.gif: :fischia: :PP: :spari.gif: :haha.gif: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :bandiera: :sisi.gif: :nono.gif: :yawn.gif: :ban: :milan: :milan: :milan: :re: :Coppa.gif: :fischia:

    :ban: asd
     
    .
  10. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    We Alet, guarda che non ho niente contro di te. Anzi :benvenuto:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Weee alet, ma cosa ci fa da queste parti tribi!!!

    :D

    Cmq il 19 a casa del polentazzo, devi venire se no ti butto fuori dal clan :lol:
     
    .
  12. furetto05
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Visto le crescenti tensioni all'interno del clan stavo pensando d crearne uno nuovo e prestigioso: gli "NfP" o nel nome intero "Need for peanuts" che tradotto vuol dire "bisogno di noccioline".Questo clan si baserà su una struttura rivoluzionaria progettata in modo da nn creare risse interne.Ci saranno vari gradi che sostituiranno i vecchi "signore", "staff" e compagnia bella ai quali ognuno dovrà attenersi e avanzerà cn prove costantemente organizzate.Abbiamo quindi in ordine d importanza:
    -i pelapatate--->il loro unico scopo è essere stuccati dai compagni e entrare nella base avversaria come kamikaze.
    -le carote lesse--->contribuiscono a fare numero e a dare kill agli avversari
    -ovini--->truppe da macello per eccellenza
    -le noci--->costituiscono il fulcro dell'azione cn la loro resistenza
    -le mele "bacate"--->supportano le noci rubando le kill per nn farle sembrare troppo brave
    -fagioli del Congo--->veterani in grado di cavarsela in ogni situazione :spari.gif:
    -Mr. Arachide--->il boss che comanda la baracca

    Come potete notare tutto è estremamente organizzato e in questo modo si dovrebbero risolvere parecchi problemi.

    P.S.
    Assumo alet direttamente come "fagiolo del Congo" visto la sua esperienza nel settore. :bravo: (capirà l'interessato :lol: )
     
    .
  13. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Furetto, mi hai fatto piu ridere tu oggi con sta stronzata che Lolondo quando l'ho cisto in foto!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Potente cistare Lolondo in foto :lol:
     
    .
  15. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Ho visto che da quando ho sconfitto il Tribi nel HTH ora è piu simpatico... quindi fatti avanti ForzaBrutta...
     
    .
127 replies since 26/5/2006, 18:46   1260 views
  Share  
.