NfK vs Ak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacato91
     
    .

    User deleted


    bè più che altro quando hosto io spacco sempre, tu oggi anche in un paio di snipers hai dimostrato di giocare meglio senza host..

    e cmq in seguito all'upload della mia connessione dovreste riuscire a giocare bene pure voi ;)
     
    .
  2. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Per me è lo stesso... pero si poteva anche provare.
     
    .
  3. Ak Babyally89
     
    .

    User deleted


    vorrei spostare la cw dalle 11.00 alle 11.45 per motivi di lavoro di lodyer se non è possibile, faremo a meno di lodyer e giokera qualcunaltro
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Per me non c'è problema.

    Cmq per l'host ora che hanno uppato la connessione a bacato è preferibile il suo host :P

    Roba da paura, tutti in barre verdi, oggi con host suo in uno slayer ha fatto 33 kill e 2 morti :lol2:

    Mentre tu come ha già detto bacato sembra che giochi meglio senza host :D

    Poi abbiamo fatto un double ieri io e bacato e di solito io (quando polo aveva ancora la 4mb) ero sempre in barra gialla, invece in barra verde ho fatto meglio di bacato (ma solo perchè quei noob hanno quittato :P).

     
    .
  5. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Ok. A me sta bene.

    PROBLEMONE: LA clanwar io non la gioco, poichè stasera o domani parto per il mare :cry: :cry:
     
    .
  6. bacato91
     
    .

    User deleted


    Eh neanche io la posso giocare perchè devo andare da mio padre :unsure:

    A quando la rimandiamo? :huh:
     
    .
  7. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    A questo punto non so piu che dire... loro non si sono assolutamente dimostrati puntuali e organizzati e anche noi abbiamo avuto i nostri problemi...

    P.S: Io torno verso martedi-mercoledi. Quindi se dovete organizzare qualcosa tenete conto di questo.

    Ciao a tutti :yoyo:

    Edited by NfK Di4mond - 24/6/2006, 10:25
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ma cosa... ieri non mi sono collegato per niente, oggi mi sono svegliato e vedo che voi non ci siete...

    Senza diamante e bacato non possiamo giocarla -__-
     
    .
82 replies since 19/5/2006, 16:37   1015 views
  Share  
.