NfK vs Ak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Bella li... io ci sono sempre!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NfK Di4mond @ 14/6/2006, 18:47)
    Siccome questo è un forum italiano "vedè" non è inclusa nel vocabolario. Comunque anch'io ti faccio vedè che se me metto eMule alla massima frequenza gioco bene in squadra con chiunque. Forse gli avversari avranno qualcosa da dire nell' essere bannati dal matchmaking ma io in compenso avro il livellino bello colorato.

    :lol2: :lol2: :lol2: :haha.gif: :haha.gif: :haha.gif:

    CITAZIONE (Mc Caslin @ 14/6/2006, 18:54)
    AHAHAH ma ti ha detto xkè l'ho bannato??? Inizialmente quei coglioni hanno fatto le prime 7 kills
    mentre gli dicevamo di pareggiarle, anzi prima ci accusano di far laggare!Chiedi a Tito se nun me credi.Cmq ho preferito far cadere tutti e far pareggiare la partita se no avrei potuto rimanere l'americano e chiuderla tranquillamente.

    E vorrei anche vedere, perchè accettare il pareggio con gente noob?

    Se mi incontro contro tutto un clan italiano e io sono in squadra solo ed esclusivamente con gente italiana (non con americani) il pareggio ci può anche stare.

    Ma se mi incontro contro tu, tito (lv 50) e non so chi altro la gioco, tanto so che siamo in grado di battervi tranquillamente.
     
    .
  3. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Andrea, cosa serve che gli rispondi se ormai è bannato?

    :lol2:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    No no, leggi nella tag board, si è fatto il nuovo account :)

    Cmq come visitatore può accedere, tanto non ha nulla da rispondere ;)
     
    .
  5. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Il nuovo account? Io nella Tag board non vedo niente....

    VAbbè.. al massimo lo ribanni!
     
    .
  6. bacato91
     
    .

    User deleted


    Comunque Mc Caslin deve solo stare zitto perchè è un povero cretino buono solo a bannare la gente.

    Sta gente qua rovina il gioco, non dovrebbe nemmeno farsi trovare online..

    Che mi ricordo benissimo il mio stupendo 37 in snipers preso onestamente giocando con un 2 tag, arriva lui con il suo amico cretino doppio di tito mi banna e me lo fà perdere...

    Ma dico, vi divertite?

    Visto poi che dice che è solo un gioco, perchè deve fare ste cose? Un gioco è fatto per divertirsi, se fate così non si diverte nessuno..

    E se qualcuno mi viene a dire "mi piace il simbolino" è gente ancora più povera...

    :chair.gif:

     
    .
  7. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    In sintesi: McCaslin è povero! (ti abbiamo scoperto)!
     
    .
  8. Djciarls
     
    .

    User deleted


    Se dite povero in senso letterale non è possibile perchè ha 4 xbox LoL! ^_^
    Invece io ci gioco poco per colpa dell'elettricità e ce ne ho solo una di xbox... :cry:
    Poi io credo che i cheater lo fanno per divertirsi...ci sono certe persone che godono dello strazio degli altri..
    Ma caslin non è come quelli! :yoyo:
     
    .
  9. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Djciarls @ 15/6/2006, 20:33)
    Se dite povero in senso letterale non è possibile perchè ha 4 xbox LoL! ^_^
    Invece io ci gioco poco per colpa dell'elettricità e ce ne ho solo una di xbox... :cry:
    Poi io credo che i cheater lo fanno per divertirsi...ci sono certe persone che godono dello strazio degli altri..
    Ma caslin non è come quelli! :yoyo:

    Intendevo povero moralmente... uno che cheatta di soddisfazioni della vita deve averne ben poche.

    Per il fatto che uno che cheatta si diverta posso dirti che per quanto si divertira lui, rosicheranno i suoi avversari. ;)
     
    .
  10. Mc C4SL1N
     
    .

    User deleted


    Potete dire quello che volete ma a me piace cheattare e dei vostri giudizi non me ne frega nulla.Cmq ho battuto andrea15 in head to head e devo dire che è una persona simpatica.

    Host mio

    host suo
     
    .
  11. Doctor_2k4
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere ke cm al solito si litighi x cose inutili

    1: x quanto ne ho capito ic3kill3r ha sbagliato alla grande e devo dire ke qui è stato molto bambino
    - se gli nfk hanno insultato maxther, si parla cn loro e si risolve CIVILMENTE
    nn gli si insulta spudoratamente in un video
    - postare dei risultati di partite in cui avete vinto o xso è inutile
    posso farti vedere miliardi di partite in cui hanno loro vinto o xso
    e lo stesso discorso vale x me... ricordo un teamball su turf (matchmaking 2v2) in cui x 1:30 nn avete neanke toccato la palla, e appena io e il mio compagno abbiamo iniziato a cazzeggiare, avete preso la palla e cercato di andare fuori dalla mappa -_-
    - Diamond, andrea e polo.. nn ve la prendete troppo x qualke insulto, lo sanno tutti ke la madre dei cretini è sempre in cinta....
    - evil charizard.. avevo un bel ricordo di te e ho spesso giocato cn te, aiutandoti anke a salire in double team, poi hai iniziato a chittare.....
    x giunta cntro italiani....
    almeno nn insultare gli altri
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mc C4SL1N @ 16/6/2006, 16:58)
    Potete dire quello che volete ma a me piace cheattare e dei vostri giudizi non me ne frega nulla.Cmq ho battuto andrea15 in head to head e devo dire che è una persona simpatica.

    Host mio

    host suo

    Bella sì, hai dimostrato di non essere un cheater come tanti altri, almeno sai giocare.

    Cmq l'hth è la modalità che odio di più, volevo infatti invitarti tu ed il tuo clan ad iscriversi al torneo organizzato dai 2pk4, così ti faccio vedere cosa so fare nel gioco di squadra.

    CITAZIONE
    mi fa piacere ke cm al solito si litighi x cose inutili

    1: x quanto ne ho capito ic3kill3r ha sbagliato alla grande e devo dire ke qui è stato molto bambino
    - se gli nfk hanno insultato maxther, si parla cn loro e si risolve CIVILMENTE
    nn gli si insulta spudoratamente in un video
    - postare dei risultati di partite in cui avete vinto o xso è inutile
    posso farti vedere miliardi di partite in cui hanno loro vinto o xso
    e lo stesso discorso vale x me... ricordo un teamball su turf (matchmaking 2v2) in cui x 1:30 nn avete neanke toccato la palla, e appena io e il mio compagno abbiamo iniziato a cazzeggiare, avete preso la palla e cercato di andare fuori dalla mappa -_-
    - Diamond, andrea e polo.. nn ve la prendete troppo x qualke insulto, lo sanno tutti ke la madre dei cretini è sempre in cinta....
    - evil charizard.. avevo un bel ricordo di te e ho spesso giocato cn te, aiutandoti anke a salire in double team, poi hai iniziato a chittare.....
    x giunta cntro italiani....
    almeno nn insultare gli altri

    Bella doc :occhiolino:
     
    .
  13. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    All' HTH con McCaslin ci penso io.

    Doctor, hai ragione come sempre.
     
    .
  14. bacato91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mc C4SL1N @ 16/6/2006, 16:58)
    Potete dire quello che volete ma a me piace cheattare e dei vostri giudizi non me ne frega nulla.

    Fai propio schifo
     
    .
  15. Doctor_2k4
     
    .

    User deleted


    etzmaio... x chi volesse la traduzione mi contatti su msn :P
     
    .
82 replies since 19/5/2006, 16:37   1015 views
  Share  
.