NfK vs Ak

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Djciarls
     
    .

    User deleted


    Comunque avete vinto 2 partite su chissà quante....hehe....una quando avevo una mia amica a casa e quindi ero impegnato e inoltre era vostro host.Un altra è quella con alligatore e shinji che hanno perso 50 a 33...le altre le abbiamo tutte vinte.Sono curioso di vedere shinji come se la caverà con Diamond ma ripeto che lui rappresenta il clan perchè è il webmaster e lo stimo molto come stimo anche maxther.
    Allora quando volete fare la clanwar? ^_^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Caslin, sono io che sono arrivato al 31, anzi 32 quasi 33 in double.

    Bè, visto che ti vanti tanto perchè non fai un 2vs2 tu e ice killer contro me e bacato, se arrivate al 34 senza host dovreste batterci ad occhi chiusi :rolleyes:

    Posso darti un consiglio? Non bannare la gente italiana dal matchmaking, noob.

    Sei stato fortunato che hai incontrato bacato che se ne è fregato, ma guarda se becco io un italiano che mi banna dal matchmaking lo faccio bannare a vita da live.

    Non so cosa ci trovate a cheattare, capisco che siete tutti bambinetti e vi piacciono i colori dei livelli, ma allora vai in edicola e comprati un album con i disegni da colorare... LoL

    Guardate, io non so perchè tenete i cheater nel vostro clan, almeno non fateli parlare, gente così non dovrebbe nemmeno giocare su live.

    Tornando ad ice killer bella la scusa del pal 50, bacato con la pal 50 si è fatto kilimanjaro... :lol2:

    CITAZIONE
    e si ero presente solo in 3 alla terza siete usciti chi sa perchè ... le ho linkate solo perchè voi non lo avevate fatto.

    Io ho quittato perchè ero in barra gialla e mi scocciava perdere tempo...

    Allora la prossima volta linka anche quelle in cui fai -20 ;)
     
    .
  3. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Puntualizzo: Io contro Ice Kill3r non rappresentero il clan, ma giochero in rappresentanza di me stesso.

    Se mi batte faro le mie scuse e me ne sto zitto, ma se lo batto, allora lui commentera sul nostro forum che sono piu forte di lui e chiederà scusa per averci dato del Noob! :lol2:

    McCaslin: Se fossi w4ppo di fronte hai tuoi post direi: "LoL", ma siccome sono Di4mond ti chiedo di avere la decenza di stare zitto.

    Grazie
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Cmq dj x la cw ditemi voi quando preferite.

    A me piacerebbe disputare un 3vs3, però se vogliamo giocare in 4 per squadra non ci sono problemi.
     
    .
  5. Mc Caslin
     
    .

    User deleted


    Ma io con shinji devo iniziarci a fare double e ti faccio vedè che dopo una quindicina di partite gia giochiamo bene.
     
    .
  6. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Siccome questo è un forum italiano "vedè" non è inclusa nel vocabolario. Comunque anch'io ti faccio vedè che se me metto eMule alla massima frequenza gioco bene in squadra con chiunque. Forse gli avversari avranno qualcosa da dire nell' essere bannati dal matchmaking ma io in compenso avro il livellino bello colorato.
     
    .
  7. Mc Caslin
     
    .

    User deleted


    AHAHAH ma ti ha detto xkè l'ho bannato??? Inizialmente quei coglioni hanno fatto le prime 7 kills
    mentre gli dicevamo di pareggiarle, anzi prima ci accusano di far laggare!Chiedi a Tito se nun me credi.Cmq ho preferito far cadere tutti e far pareggiare la partita se no avrei potuto rimanere l'americano e chiuderla tranquillamente.

    P.S._Puoi farmi bannare solo x una settimana se la bungie riceve almeno 10 e-mail xkè solo la tua non conta nulla asd
     
    .
  8. Djciarls
     
    .

    User deleted


    Sarebbe anche per noi meglio fare un 3 vs 3! :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mc Caslin @ 14/6/2006, 18:54)
    AHAHAH ma ti ha detto xkè l'ho bannato??? Inizialmente quei coglioni hanno fatto le prime 7 kills
    mentre gli dicevamo di pareggiarle, anzi prima ci accusano di far laggare!Chiedi a Tito se nun me credi.Cmq ho preferito far cadere tutti e far pareggiare la partita se no avrei potuto rimanere l'americano e chiuderla tranquillamente.

    P.S._Puoi farmi bannare solo x una settimana se la bungie riceve almeno 10 e-mail xkè solo la tua non conta nulla asd

    My god... non ti bannano su live? bannato sul forum almeno...


    1 CHEATER beccato :capo:

    CITAZIONE (Djciarls @ 14/6/2006, 19:07)
    Sarebbe anche per noi meglio fare un 3 vs 3! :D

    Va bene, mettiamoci d'accordo qui

    ;)
     
    .
  10. Ak Babyally89
     
    .

    User deleted


    siete solamente un clan di niubboni assoluti se pensate cosi che cosa postate un partita personalizzata contro di noi voi ne avete vinte 5 o 6 noi una 20 quindi non dite cazzate e se volete una cw si fara decidete un cazzo di giorno le modalita saranno sempre le stesse della lega mlg : slayer su ivory tower, oddball su midship, collina su lockout, e snipe su santuario se accettate fatemi sapere
     
    .
  11. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ak Babyally89 @ 14/6/2006, 21:58)
    siete solamente un clan di niubboni assoluti se pensate cosi che cosa postate un partita personalizzata contro di noi voi ne avete vinte 5 o 6 noi una 20 quindi non dite cazzate e se volete una cw si fara decidete un cazzo di giorno le modalita saranno sempre le stesse della lega mlg : slayer su ivory tower, oddball su midship, collina su lockout, e snipe su santuario se accettate fatemi sapere

    N'altro che ha bevuto! Forse è meglio se ti guardi i precedenti post prima di scrivere.
    Da te non mi aspettavo di sentirmi dare del Noob.

    Comunque stasera ho fatto un HTH AMICHEVOLE! con Ice Kill3r, eravamo 5 a 0 per me e poi è arrivata mia mamma con la pagella :muro: .

    Comnuque ice kill3r mi è simpatico ora... a volte si danno giudizi a priori, come nel mio e suo caso ;)

    Edited by NfK Di4mond - 14/6/2006, 22:47
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ak Babyally89 @ 14/6/2006, 21:58)
    siete solamente un clan di niubboni assoluti se pensate cosi che cosa postate un partita personalizzata contro di noi voi ne avete vinte 5 o 6 noi una 20 quindi non dite cazzate e se volete una cw si fara decidete un cazzo di giorno le modalita saranno sempre le stesse della lega mlg : slayer su ivory tower, oddball su midship, collina su lockout, e snipe su santuario se accettate fatemi sapere

    Che potenza alligatore che non sa cosa dice...

    ... ti abbiamo avuto per mesi nel clan e sinceramente questa tua entrata non me l'aspettavo, c'è sempre stato un reciproco rispetto tra di noi.. forse pensavo male.

    Cmq rileggiti la discussione, non hai capito nulla, sono i tuoi amiconi che hanno postati i link della custom giocate senza significato ;)
     
    .
  13. Shinji89
     
    .

    User deleted


    si è vero 5 a 0 ma è finita 11 a 7 per me ti ricordo ^^
     
    .
  14. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinji89 @ 14/6/2006, 23:00)
    si è vero 5 a 0 ma è finita 11 a 7 per me ti ricordo ^^

    Si, ma io ho un ricordo che tu non hai (mia madre che mi urlava di spegnere)... :wacko:

    Comunque hai ragione, hai vinto e quindi io sto zitto.
    Se vuoi un giorno ne facciamo uno ufficiale o anche un altra amichevole.
     
    .
  15. Shinji89
     
    .

    User deleted


    quando vuoi ^^
     
    .
82 replies since 19/5/2006, 16:37   1015 views
  Share  
.