Clan war

sempre disponibili... a prenderle e a darle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bella raga, postatiamo qua eventuali commenti :)

    Se li vedo qua li cancello :D
     
    .
  2. manospeed 2k4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OiL W4ppo @ 6/5/2006, 13:09)
    ormai siete un clan di una certa importanza, per risultati sul live e dal tempo che ci state ;)

    thank u son commosso :cry:
     
    .
  3. NGZ Shark
     
    .

    User deleted


    cmq brutte notizie.. :S ..:( a me il live e' scaduto.. so stato un mese a scrocco ma poi m hanno scoperto.. ora m hanno banato e chiuso l'accaunt.. .. ke dire?? aspetto d trovare una prova live da 1 anno e poi riprendero' a giocare in live.. quindi per ora la sfida cn me e black nn si puo' fare.. tranne se nn usate Xlink KAI. .
    se usate kai allora si potrebbe fare li.. fatemi sapere raga' scusate l'imprevisto!.. :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ciao, pure a me dovrebbe scadere in sti giorni l'account, ma con la 360 non si capisce nulla... come abbonamento, modifica dei dati e tutto era meglio la vecchia xbox :P

    Io kai ce l'ho, ci gioco sempre con i miei amici quando vengono a casa mia perchè con la nuova xbox ho solamente un joystick...

    Ora chiedo a bacato... anche se credo che non ce l'abbia... cmq cercherò di spiegargli come funziona :)

    Ti faccio sapere

    Ciao.
     
    .
  5. NGZ Shark
     
    .

    User deleted


    a me si e' riattivato il live.. :P cioe' avevo qlla famosa prova gratis da 1 mese ke nn avevo ancora sfruttato della 360.. :P.. quindi raga' se volete farla entro sto mese per me e' OK!!.. .. tag nuovo.. l Sh4rK l v2 ..... l ( sono le L minuscole.. :).. )
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sì sì, ti ho già accettato la richiesta amico ^_^

    Allora adesso chiedo con bacato per il giorno, voi quando siete liberi?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ok, giocata oggi la partita...

    3 partite, una host nostro, 2 loro :P (nell'ultima si è distrubuito in modo casuale)

    Commenti qua.
     
    .
  8. OiL Andrea K
     
    .

    User deleted


    Cmq adesso vi siete fatti notare in live.
    SIETE CONTENTI?
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sì, ma tranquillo Andrea, ci ricorderai ancora, noi siamo consapevoli delle nostre capacità, ce la siamo giocata sempre con voi (clan più forte italiano) e con team k2 (altro clan importante), siamo stati sfortunati.. non c'è nessun'altra giustificazione, noi siamo soddisfatti, non ci interessa il risultato, ma come abbiamo giocato... abbiamo dimostrato la nostra forza, a differenza vostra (parlo in generale, non solo degli oil) noi non abbiamo la connessione.

    Che è la cosa più importante in questo gioco.. pensa un po' :D

    Ciao... e, hai 20 anni tu, no? Secondo me una persona adulta lascerebbe stare un attimo, perchè noi non abbiamo mai detto nulla contro voi, vi abbiamo dimostrato di saper giocato e di giocarvela con voi, non puoi negare... dico solo che non ha senso venire qua a scrivere certi messaggi.

    Guarda, cmq vi prometto che alla faccia vostra, noi ci faremmo risentire...
     
    .
  10. manospeed 2k4
     
    .

    User deleted


    Ehy ke ne dite di fare una sfida contro me e shark?quando vorreste farla?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Quando volete ;)
     
    .
  12. manospeed 2k4
     
    .

    User deleted


    devo parlare con shark..a voi ke giorni e ke ore andrebbero bene?
     
    .
  13. Nfk SaYaN
     
    .

    User deleted


    Vorrei rispondere ad Andrea K : direi che siamo contenti di esserci fatti notare! Fino ad un mese fa nessuno sapeva neanche chi fossero i NeedForKills...

    Quindi ringrazio te e altri che ci hanno donato un po di fama.

    Grazie ancora
     
    .
  14. manospeed 2k4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nfk SaYaN @ 10/5/2006, 12:48)
    Vorrei rispondere ad Andrea K : direi che siamo contenti di esserci fatti notare! Fino ad un mese fa nessuno sapeva neanche chi fossero i NeedForKills...

    Quindi ringrazio te e altri che ci hanno donato un po di fama.

    Grazie ancora

    bhè ci sono vari tipi di fama,anche berlusconi è famoso,questo nn significa ke sia una cosa buona :lol2:
     
    .
  15. NGZ Shark
     
    .

    User deleted


    bha su qsto a mano devo dare ragione.. cioe' su KAi ragazzi c sono moltissimi clan.. conosciutissimi per carita'.. ma non per qsto sono conosciuti per essere pericolosi o forti.. cioe' anke voi vi siete fatti conoscere... ma avete perso.. :S.. nn per qsto voglio dire siete scarsi o cose di qsto tipo.. pero' dico nono vi siete fatti una fama bellissima.. anzi! vi ricordo siete venuti qui sul vostro forum a spavoneggiare ke avevate vinto contro di noi per il torneo.. :S.. ma era 1 una modalita' n00b 2 avete giocato contro la squadra poco allenata.. poi avete giocato contro me e lucas.. ke gioka da poco e sincermente nn mi trovo benissimo con lui.. ecco perke' nn riesco a giocare come SO giocare.. avete cmq perso.. quindi raga' qsto vi insegna a pesare le cose ke postate.. la prossima volta invece di spavoneggiare qua e la.. fate na cosa pensateci!!. .. :).. nn e' un rimprovero e' un consiglio.. :)
     
    .
73 replies since 8/4/2006, 21:03   982 views
  Share  
.