Dove andremo a finire?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacato91
     
    .

    User deleted


    Visto che l'era di halo 2 pare volgere al termine, fino all'uscita del terzo episodio dove giocheremo noi poveri sfegatati fan del magnifico sparatutto? ( rivolto principalmente al clan )

    Proponete qua dei buoni giochi online che potrebbero sostituire halo, pensavo a motogp 06 ma mi sembra che i simulatori di guida abbiano vita breve ( basta guardare pgr3 ) :B):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ciao bacato, come va?

    E' da 4 giorni che non gioco ad Halo e sono 4 giorni che non ti sento :P
    Su MSN non ci becchiamo mai :(

    Io ora come ora dedico pochissimo tempo alla 360, quando la accendo gioco a Oblivion, cmq ti consiglio di scaricare moto gp06 che è molto bello :ok:
     
    .
  3. master ste
     
    .

    User deleted


    Nooooo, dai andre torna su Halo!!!

    Cmq di bei giochi online nn ce ne sono ora...bisognerà aspettare Lost Planet e Gears of War
     
    .
  4. Tribi
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmm io non c saro' su halo3 quando esce doa volleyball 2 non mi vedrete + lol
     
    .
  5. bacato91
     
    .

    User deleted


    Guarda quel segaiolo di tribi! E' ovvio che quando uscira doax2 saremo tutti incollati allo schermo ( e al cesso ) :lol2:

    Ma non è certo il tipo di gioco capace di raccoglierci tutti e di durare nel tempo ( o almeno fino ad Halo3 ) Infatti anche se dovesse venire dotato di live credo che nn ci giocherebbe nessuno..

    Io avevo l'1 e ti dico che a parte le ragazze ( che giustificano + che mai l'acquisto ) la giocabilità è scarsa :ko:
     
    .
  6. Tribi
     
    .

    User deleted


    guarda a me del gioco non me ne frega sinceramente un cazzo asd e cmq riesce meglio da soli lol
     
    .
  7. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    In diretta dal Portogallo: Siete dei morti di seghe! Invece di comprare giochetti mona per vedere le ragazze, uscite di casa e trovatevene un a vera :P

    Secondo: Lasciare Halo? Forse per Gears o War ma di sicuro non per giochetti mona di moto! Io comunquer continuo ancora per un po.

    Di4mond style
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ciao master ^_^

    Cmq halo ormai l'ho abbandonato, mi manca il tempo materiale...

    Concluderemo il torneo e non mi vedrete MAI più online con quel gioco.

    Master, fidati che è impossibile giocarlo con una connessione poveraccia, sei troppo inferiore, e il live è pieno di gente "meridionale" (non usiamo il termine volgare :D) arrogante.

    Preferisco giocare halo offline, in sistem link con amici, così la connessione non c'entra, quindi no lag, no cheat ;)

    Ahimè quelli della Bungie devono ancora imparare tante ma tante cose... hanno creato questo gioco che è bellissimo, uno dei migliori giochi che io abbia mai giocato, un anno intero ci ho giocato come un pazzo, nessun gioco a parte i vari Final Fantasy mi aveva coinvolto così tanto.

    Ho conosciuto tanti amici e non ho intenzione di perderli, non farò come altri che hanno venduto la xbox, non giocherò più ad halo, ma farò sempre un salto ogni tanto a salutare tutta questa gentaglia.

    Un discorsetto a tribi, tu parli di doax ma non farà la fine di doa4? :lol2: CI hai giocato i primi 5 giorni e poi? La fine di PDZ? :D

    Dai tribi, non sparare cavolate... :P

    Cmq guys se passiamo la prima fase del torneo (impossibile :lol:) rimarrò su halo, a vedere se c'è meno gente arrogante <_<

    Quindi abbiamo circa la possibiltà dello 0,0001 % che io torni su Halo, :D basta che non vi dimentichiate le mie frasi, che solo un Andrea con la "A" maiuscola può dire: Eh, ma gli ho sparato tre colpi in testa ma non è morto | Che n00b sto tizio | Quanti colpi in testa gli devo dare | Ragazzi, mi sta suonando il telefono, ora cado :( | Facciamo sniper? (con la "i" non "snaiper") :P | Che lag

    E tante altre frasi che non ricordo :P

    Team NfK ruleeeeeeeeeez :B): :B): :B): :B): :B):
     
    .
  9. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Ma guarda che gnu gnu gnu! Ora vuole pure far venire nostalgia! BUUU!!!!

    Edited by Seph|roth - 14/7/2006, 12:32
     
    .
  10. bacato91
     
    .

    User deleted


    Ma state scrivendo tutti una manica di puttanate! Nessuno ha ancora proposto un gioco serio! e halo ormai sta stancando pure me! sigh sob!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    O-B-L-I-V-I-O-N
     
    .
  12. bacato91
     
    .

    User deleted


    Ma che porcata! Io dicevo giochi online!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non ce ne sono perchè la Microsoft non capisce un tubo -____-

    Cmq x il torneo, oggi nothing... o nel week o lunedì.. diamante gioca o troviamo un sostituto?

    Ci dovrebbe essere kimmi o se no il mittttico tribi :D
     
    .
  14. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    allora, io ci sono fino a lunedi (non compreso). Quindi se la giocate nel weekend io ci sono.
     
    .
  15. bacato91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 9/7/2006, 16:08)
    Cmq guys se passiamo la prima fase del torneo (impossibile :lol:) rimarrò su halo, a vedere se c'è meno gente arrogante <_<

    Quindi abbiamo circa la possibiltà dello 0,0001 % che io torni su Halo

    Bè finchè vieni su halo una volta ogni morte di papa è ovvio che dopo ti inniubbisci e si perde il torneo...
     
    .
25 replies since 6/7/2006, 18:15   671 views
  Share  
.