LA GUERRA DEI MONDI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marnie
     
    .

    User deleted


    Anche io sono rimasta un po' delusa...sono parecchie le pecche del film. Secondo me è bella l'idea finale, ma quante contraddizioni!
     
    .
  2. re_furbo
     
    .

    User deleted


    io sono rimasto deluso dalla mancanza di precisione, sembra fatto molto di fretta senza badare ai particolari.
    Anche gli effetti speciali riguardanti la grafica 3d sono di sencondo livello.
    A mio parere nn sembra un film di spielberg
    ciao
     
    .
  3. marnie
     
    .

    User deleted


    Mi sembra che Spielberg abbia fatto molti passi indietro rispetto alla sua carriera e al suo ultimo film. Secondo me Minority Report è molto bello, e il confronto non regge.
    Mi dispiace molto, non sono uscita però arrabbiata dal cinema, mi sono comunque divertita, però poteva fare un film davvero migliore.
     
    .
  4. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    L'ho visto finalmente!
    Non era male tutto sommato, anche se me lo aspettavo un po' diverso...
     
    .
  5. marnie
     
    .

    User deleted


    Comunque un fil di questo genere messo in mano ad un altro sarebbe stato un disastro, almeno Spielberg "qualcosina" di buono lo tira fuori.
     
    .
  6. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Io mi aspettavo qualcosa di + da spilberg..la trama dopotutto è simile al film la guerra dei mondi del '53.. Il film è un remake di quella vecchia pellicola dopotutto..

    Però non male..non mi è sembrato un capolavore ne tantomeno un film scadente..
     
    .
  7. Vulpix
     
    .

    User deleted


    L'ho visto e posso dire solo una cosa..................

    gli alieni sno dei coglioni

    dopo aver seppellito i tripodi e averci studiato dalla notte dei tempi nn c avevano pensato ke se c mangiavano morivano? alien.gif alien.gif alien.gif alien.gif

    stavolta spilberg mi ha un po' deluso almeno nel film del 54 morivano ma nn c avevano studiati e nn lo sapevano ke eravamo tossici


    Edited by Vulpix - 29/8/2005, 13:54
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Molto bello il film, l'ho visto anch'io happy.gif
     
    .
22 replies since 11/6/2005, 18:09   539 views
  Share  
.