Ultima Online

The King of RPG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    A quando l'ADSL?
     
    .
  2. TiNiK
     
    .

    User deleted


    una vita..vedo se la mia dolce metà mi lascia installarlo li..sperando che nn si lamenti del fatto k gioco al pc invece che star con lei
     
    .
  3. Dark Kaine
     
    .

    User deleted


    bhe raga,dipende cosa volete fare su UO.
    Vi consiglio di giocare su shard semplici all'inizio,e ce ne sono tantissimi.
    Purtroppo Sephirot non è un gioco normale e non possiamo "unirci per una partitina" ^^ xkè il mondo va avanti,mika aspetta noi Quindi,se volete giocare su un bel gdr mi chiamate in pvt icq msn ecc..
    oppure mi mandate un pm.
    Se volete dritte su shard PvP,bhe fate lo stesso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bè... non possiamo unirci tutti in shard "semplici"?
    Comunque ho preso il tuo contatto di MSN...
     
    .
  5. TiNiK
     
    .

    User deleted


    cmq io ribadisco che uno shard full gdr è il top..ho provato a giocare su vari shard, tra cui quelli pvp e quelli ca****i ma 2o me il bello di ultima sta nel gruppo di amici che ti crei e nel fatto dell'immedesimazione che hai nel gioco..e contanto che vai a legnare draghi, wyrm, orsi polari, uccelli (per le piume delle frecce), scheletri, demoni, barlon ecc ecc (nn me li ricordo tutti, ma più o meno li avevo affrontati) resta meraviglioso fare una cosa tipo il signore degli anelli..5amici e una buona caccia
     
    .
  6. The Death
     
    .

    User deleted


    vorrei parteipare pure io....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ragazzi... non conosco come funziona il gioco... ma qui incominciamo ad essere tanti... non possiamo crearci un clan, un gruppo (o come caspita lo volete chiamare) e giocare tutti assieme?
    Sarebbe fantastico anche dare un nome a questo clan/gruppo... aspetto maggiori informazioni da chi ne sa di più!
     
    .
  8. Dark Kaine
     
    .

    User deleted


    Si dice "Gilda" un gruppo di persone con lo stesso ideale.

    Ad esempio io su lo shard dove gioco ora sono un Necromante.

    And Then Ther Was silence? ^^'
     
    .
  9. The Death
     
    .

    User deleted


    minchia regà ce vogliono 84 ore pe scaricà il gioco........mi sà che non se ne fà più niente.....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Prova a scaricarlo con download accelerator plus... così fai con calma, puoi scaricarlo un po' tutte le volte che ti colleghi, grazie all'opzione del resume che possiede questo programma
    Quando ti compri l'adsl?
     
    .
  11. The Death
     
    .

    User deleted


    mai.....mia madre è contraria.....
     
    .
  12. Dark Kaine
     
    .

    User deleted


    io metterei al rogo le mamme anti futuro.

    Xkè internet è tutto Cmq raga cercate di rimanere in tema del topic.
     
    .
  13. The Death
     
    .

    User deleted


    bè al rogo no xkè resta pur sempre mia madre .........xò un bel discorsetto gli farebbe bene.....
     
    .
  14. TiNiK
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo..cmq fatemi sapere lo shard k magari un giretto ce lo faccio pur io..ah..trovate uno shard che magari faccia full transfer o cmq un transfer decente..non riesco a macrare sto colpo e nn ho minimamente voglia di farlo.. [ah..macrare= allenare un'abilità]
     
    .
  15. Dark Kaine
     
    .

    User deleted


    bhe se cercate i full gdr ce ne sono pochi che fanno transfer,ed hanno ragione a fare cosi.
     
    .
31 replies since 3/6/2005, 13:25   614 views
  Share  
.