Xbox 360: la nuova console di Microsoft [TOPIC UFFICIALE]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Microsoft ha comunicato i prezzi di Xbox 360 e accessori

    In occasione del German Games Convention Microsoft ha ufficialmente annunciato il prezzo della propria prossima generazione di console, nota con il nome di Xbox 360. Il lancio di questo prodotto non è stato ancora ufficialmente confermato, ma si presume avverrà in autunno presumibilmente nella seconda metà del mese di Novembre. Il debutto dovrebbe avvenire in contemporanea in Europa, Nord America e Giappone.

    Il prezzo indicato da Microsoft sarà pari a 399 dollari oppure 399 Euro, a seconda del mercato di acquisto; la console verrà proposta nella versione più ricca con un bundle formato da un hard disk da 20 Gbytes removibile, un controller wireless, un paio di cuffie, un telecomando e i cavi di collegamento sia di rete che audio video di tipo high definition.

    Verrà inoltre immesso in commercio un kit semplificato, con la sola console senza hard disk esterno, controller wireless e cavi di collegamento TV, al prezzo di 299,999 dollari o Euro.

    Di seguito la lista degli accessori comunicati, con i rispettivi prezzi sempre espressi in dollari USA, senza tasse:

    Controller con cavo — $34.99
    Cavo video Component — $29.99
    Hard disk da 20 Gbytes — $99.99
    64MB di memoria addizionale — $39.99
    Controller wireless (10m di portata, 30 ore di autonomia) — $49.99
    Pacco di batterie supplementari per controller wireless — $11.99
    Wireless network adapter (receives audio/video streams from a Windows XP Media Center Edition 2005 based PC) — $99.99
    Cuffie con microfono — $19.99
    Telecomando universale — $29.99
    Cavo audio video con connettori S-Video e SCART — $29.99
    Cavo VGA — $39.99.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Andrea Sephiroth @ 24/8/2005, 11:45)
    Voi la prenderete Normale (299€) o deluxe (399€)? Io penso deluxe perchè per 100€ in più hai un bordello di roba!

    Nella deluxe dovrebbe già essere compreso lo starter kit, se non sbaglio.
    Quindi per chi vuole giocare in live penso sia la versione giusta wink.gif
     
    .
  3. |OneMan|
     
    .

    User deleted


    Topo gigio,è vero anche la ps3 è senza fili ma sinceramente non ho guardato con che tipo di collegamento ma se mi dici bluetooth ci credo. Ma il bluetooth è molto peggio del wireless le velocità sono inferiori collegamento lento e riflessi peggiori...pensa in una macchina fatta x giochi "sfrenati" schiacci un bottone (che poi in realtà sono almeno 3 in su contemporaneamente, visto che c'è il direzionale, uno o più pulsanti ed il segnali di codifica) e il gioco reagisce dopo mezzo secondo !!!! smbra poco, ma vi assicuri che si sente la differenza...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Microsoft Xbox 360: le date di uscita ufficiali!

    La nuova console Xbox 360 di Microsoft sarà disponibile il 22 novembre nell'America del Nord, il 2 dicembre in Europa ed il 10 dicembre in Giappone. Le date sono ufficiali e sono state comunicate da Microsoft nel corso del Tokyo Game Show 2005. Attualmente i sviluppo ci sarebbero almeno 200 giochi con gli editori giapponesi (ben 40...) in prima fila: Bandai, Capcom, Koei, Konami, Namco, Sega, Square Enix, Tecmo, tanto per citarne alcuni famosi.


    Questi i primi giochi mostrati a Tokyo:

    - (eM)-eNCHANT-arM (FromSoftware)
    - Bomberman — Act Zero (Hudson Soft)
    - Call of Duty® 2 (Activision)
    - Chromehouns (Sega)
    - Dead Rising (Capcom)
    - Dynasty Warriors 5 Special (Koei)
    - Everyparty (Microsoft)
    - Far East Of Eden - Ziria (Hudson Soft)
    - Final Fantasy XI (Square Enix)
    - Frame City Killer (Namco)
    - Gears Of War (Microsoft)
    - Kameo: Elements Of Power (Microsoft)
    - Mobile Suit Gundam (Bandai)
    - Need For Speed Most Wanted (Electronic Arts)
    - Ninety-Nine Nights (Microsoft)
    - The Outfit (THQ)
    - Project Gotham Racing 3 (Microsoft)
    - Resident Evil 5 (Capcom)
    - Ridge Racer 6 (Namco)
    - Rumble Roses XX (Konami)
    - Shutoku Battle (Genki)
    - Sonic The Hedgehog (Sega)
    - Saint's Row (THQ)
    - Test Drive Unlimited (Atari)
    - Tom Clancy's Ghost Recon Advanced Warfighter (UbiSoft)
    - World Air Force (Taito)
    - Wrestle Kingdom (Yuke's)

    Microsoft precisa inoltre che il prezzo dell'Xbox 360 nella sua versione più completa, ovvero con hard disk da 20 GB, un controller wireless, telecomando, casco Xbox 360, cavi HD-AV e cavo Ethernet, costerà intorno ai 279 Euro.
     
    .
  5. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    CHI SE LA COMPRERA????????



    io saro il primo!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Micrososft Xbox 360: Hardware

    La presentazione ufficiale Italiana della nuova console Microsoft è imminente. L'alta definizione promette di cambiare radicalmente l'esperienza di gioco. In anteprima è stato analizzato l'hardware e le potenzialità offerte dalla Xbox 360.

    l'articolo su tom's hardware italia


    Microsoft Xbox 360: Ergonomia e Videogiochi

    Xbox 360, la console di nuova generazione di Microsoft, sbarca in Europa dopo il lancio Nord Americano. Sono stati esaminati il kit di lancio e i giochi disponibili, dando tutti i riferimenti per permettere di meditare sull'acquisto.

    l'articolo su tom's hardware italia

    Edited by LagunaLoire - 30/11/2005, 16:00
     
    .
  7. *orazio*
     
    .

    User deleted


    E' uscita!

    L'ho provata da un amico, pgr 3 è fantastico! smile.gif
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Io probabilmente l'acquisterò a natale.

    Devo ancora valutare se vedere la vecchia o no.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    L'Xbox 360 graffia i supporti ottici

    Oltre ai problemi di surriscaldamento, ecco un insolito problema:
    durante la sessione di gioco, alcuni player hanno notato che spostando la console dalla posizione orizzontale a quella verticale e viceversa, i dischi Xbox360 inseriti vengono "rovinati" dalla console.

    ecco il video della prova
     
    .
  10. =Dan-sasuk=
     
    .

    User deleted


    O_____________O o mamma ke è
    dio mio XD ke cosa brutta ma poi i rumori?? O,O quando si spostava la console erano veri?? sembrava 1 persona ke prendeva pugni in faccia
     
    .
  11. The_Hero
     
    .

    User deleted


    Aspetta la ps3... la sento io già da qua quando invece è ancora in america in fase di produzione ahaha.

    Poi mi sembra un piccolissimo difetto... per il resto è stupenda! biggrin.gif
     
    .
  12. *orazio*
     
    .

    User deleted


    Queste poi sono le prime xbox 360... tra poco dovrebbero già uscire quelle migliorate biggrin.gif

    Cmq è davvero stupenda.
     
    .
  13. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    Bene quando la prenderai sta xbox? io penso per natale o quando la trovo in un negozio siccome è gia sparita!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Speravo anche io per natale, ma le xbox scarseggiano

    Bisognava ordinarle un po' prima... biggrin.gif

    Comunque basta attendere, in un negozio in cui ho chiesto mi hanno detto che dovrebbero mandargliene una decina il 16, e non accettano ordinazioni, se non ci sarà la fila quel giorno, una di quelle xbox la comprerò sicuramente.

    Però, visto il prezzo della nuova xbox, (400€ non sono pochi) sono costretto a vendere la mia adorata xbox e alcuni giochi... un po' mi dispiace, ma tanto sono convinto che non ci giocherei se avessi in mano la 360 wink.gif
     
    .
  15. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ho una notizia straordinaria....Mi è arrivata la Xbox 360!!!!!!!!!!!
    Oggi la proverò con calma e andrò in live! Comunque ho provato già a vedere la dashboard ed è proprio una figata assoluta!!!!!!!! Non ho parole, proverò a vedere se riuscirò a fare delle foto così ve le farò vedere! Infine la notizia ancora più grande è che rinnoverò il MIO ACCOUNT SEPHIROTH89!!!!!!!! Così torneremo a trovarci come ai vecchi tempi. Ora vi saluto e intanto mi faccio una partitella a Perfect Dark Zero! Ciao ci vediamo.
     
    .
35 replies since 19/5/2005, 17:11   1140 views
  Share  
.