Problemi e domande

non capite qualkosa???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ainer
     
    .

    User deleted


    Se c'è qualcosa che non capite o avete qualche domanda, scrivete qui!!!!!!
     
    .
  2. Djamaica
     
    .

    User deleted


    Domanda:
    Se per caso io parto da una classe come x esempio Mago Nero di una certa razza e sn al livello (per esempio) 23 se mi stanco posso cambiare razza e classe ricominciando però dal mio livello originario? Cmq complimenti x l'invenzione del gioco (mezzo final fantasy e mezzo dangeons and dragons)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ainer, se io sono del regno fuoco posso solo usare le magie come fire, fira e firaga, non le altre vero?
    E quanto danno c'è di differenza tra un normale fire e fira?

    Edited by Sephiroth FFVII - 24/4/2005, 21:48
     
    .
  4. The Death
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sephiroth FFVII @ 24/4/2005, 21:48)
    Ainer, se io sono del regno fuoco posso solo usare le magie come fire, fira e firaga, non le altre vero?
    E quanto danno c'è di differenza tra un normale fire e fira?

    tutto quello che hai chiesto c'è scritto nelle varie sezioni "importanti"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Death @ 25/4/2005, 09:31)
    tutto quello che hai chiesto c'è scritto nelle varie sezioni "importanti"

    Hai ragione, ma non sono comunque riuscito a trovare in nessuna discussione la differenza di danno che c'è tra fire e fira
     
    .
  6. The Death
     
    .

    User deleted


    la differenza è il livello della magia. più è alto il livello e più fai danno.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Quindi se io ho livello 30 posso usare fire e reco lo stesso danno di fira al mio avversario?
     
    .
  8. The Death
     
    .

    User deleted


    No. le magie hanno i livelli. se fire è di lv 1, fira sarà di lv 2 e toglierà qualcosa de più anche se non me ricordo quanto ( stà scritto al regolamento)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Death @ 25/4/2005, 09:49)
    No. le magie hanno i livelli. se fire è di lv 1, fira sarà di lv 2 e toglierà qualcosa de più anche se non me ricordo quanto ( stà scritto al regolamento)

    Ah ecco... quello del lv 1 e 2 delle magie lo avevo letto anche io... ma volevo sapere questo QUANTO!
    Vabbè aspettiamo Ainer!
     
    .
  10. The Death
     
    .

    User deleted


    Mi pare che ti davano +20 a potenza magica...
     
    .
  11. Ainer
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Djamaica per i complimenti.
    Per quanto riguarda la domanda di Sephiroth, sulle differenze tra le magie di lv superiore, le ho postate in "esempio di battaglia", comunque provvederò ad aggiungerle anche nella sez. "Descrizione delle magie".
    Magia di lv 1 non dà bonus
    Magia di lv 2 aumenta pot mag di 20
    Magia di lv 3 aumenta pot mag di 60

    Rispondo a Djamaica:
    puoi cambiare la classe, ma non la razza (a meno che non decidi di ricominciare dall'inizio, volendo cambiando anche regno), continuerai dal lv a cui hai lasciato la classe. ES:
    Se sono un licantropo, mago nero di lv 20, ho imparato determinate magie. Se cambio classe, e divento un licantropo guerriero, rimarrò di lv 20, però le magie imparate da mago nero, saranno sostituite dalle abilità del guerriero, anche se non ti sei evoluto con esso, la classe del guerriero imparerà delle abilità anche se sei con un mago nero.

    Soddisfatti??
     
    .
  12. talpax
     
    .

    User deleted


    un altra cosa,
    se io sono il mago rosso posso usare la magia blizzard anche se è di ghiaccio, ma è nelle mia abilità?
    oppure se posso usare usare la magia nera posso usare la mafie di tipo acqua, vento, ghiaccio se sono io di tipo fuoco?
     
    .
  13. Djamaica
     
    .

    User deleted


    Esaudientissimo Ainer...allora mo mi creo un profilo
     
    .
  14. Ainer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE

    un altra cosa,
    se io sono il mago rosso posso usare la magia blizzard anche se è di ghiaccio, ma è nelle mia abilità?
    oppure se posso usare usare la magia nera posso usare la mafie di tipo acqua, vento, ghiaccio se sono io di tipo fuoco?


    Puoi usare tutto quello che vuoi, purché faccia parte delle tue abilità
     
    .
  15. murray 90'
     
    .

    User deleted


    il danno arrecato con una abilità dipende dal pot mag ?
     
    .
61 replies since 23/4/2005, 20:47   1138 views
  Share  
.