I TROJAN

no..non è un' oscenità!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Beh..non vincerebbe ogni mese il bollettino 100% virus trovati (e di conseguenza neutralizzati) se sarebbe una sola..
    e non avrebbe conseguito la prestigiosa certificazione anti-spyware da parte dei Westcoast Labs (al momento, gli antivirus che hanno conquistato una tale attestazione sono soltanto due)...


    Io lo uso..mi trova tutto oltre ad essere molto efficiente.. Anche contro i TROJAN...(Altrimenti andiamo troppo OT.. )

    Edited by BlackHysterical - 5/8/2005, 09:41
     
    .
  2. rickyrap
     
    .

    User deleted


    nn saprei di certezza per ora quele è il miglior antivirus in circolazione nonostante 2 mesi di vacanza e sono tornato poco fa a in italia r sto girando per i siti in cerca del miglior antivirus cmq uso avast antivirus e secondo me trova tutto di tutto poi nn so se tu me consigli n'altro antivirus da usare allora dimmelo grazie, ciao!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non usciamo troppo dal tema di questo topic, una discussione sugli antivirus c'è già... http://www.forumfree.net/?t=2120387
     
    .
  4. <<NEO>>
     
    .

    User deleted


    veramente il NOD nn e x chi va di fretta anzi..e il migliore..solo ke l'unico svantaggio e x i lamer..xke e difficile smanettare cn trojan (x mandarli ad altre persone logico lol) con il NOD..
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Member
    Posts
    4,291

    Status
    Offline
    Secondo me i trojan possono essere utili a capire un pò come funziona Internet e l'arte dell'hacking.
    Naturalmente questi non devono essere usati per recare danni a terzi, ma per scoprire un pò come funzionano, e magari poi per riuscire a crearne uno imparando linguaggi di programmazione.
     
    .
  6. the-polis89
     
    .

    User deleted


    Si però se come nel mio caso me ne sono beccato 3 in 5 minuti... (ho firewall e antivirus... °_°") (poi li ho eliminati....) non sono tanto simpatici... XD
     
    .
20 replies since 16/4/2005, 13:30   1037 views
  Share  
.