dragon ball quiz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    nel primo ho fatto 6 su 8
    nel secondo Vegeta:
    Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

    Sei molto determinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
    Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
    Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ...

    Attached Image
    vegeta1.jpg

     
    .
  2. † M.I.A †
     
    .

    User deleted


    GOTEN Sei un tipo tranquillo, molto buono e altruista.
    Hai del sangue Saiyan, quindi sei molto forte e deciso anche se a volte ti lasci giocare dagli altri per la tua troppa sincerità.
    Sei anche un poco sbadato .... ma soprattutto pasticcione ...
    Del resto meglio essere buoni che cattivi come Vegeta ...

    del 2* ne ho risposte 6/8! xDDD

    Poteeente! happy.gif

    M.I.A happy.gif

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Vivo la mia vita inseguendo
    un impossibile
    ma bellissimo sogno...

    Group
    Member
    Posts
    35,340
    Location
    Livorno ma vivo a Parabiago

    Status
    Anonymous
    Vegeta

    Leggi il profilo sottostante

    Il tuo profilo

    Sei spietato, egoista, approfittatore, un vero Saiyan !!!!! Del resto sei il PRINCIPE della razza PRINCIPE.

    Sei molto determinato, che non si arrende facilmente difronte alle situazioni difficili
    Sei crudele e perdoni molto raramente i torti che subisci.
    Quando vuoi, sai essere un vero guerriero grintoso e spietato. Sotto sotto però, hai anche tu un cuore che qualche volta si fa sentire ...

    XDDD è vero sono sempre vegeta io!!!XD peccato nn ci mettano mai 17 nei quiz ç_ç
     
    .
  4. Vakama
     
    .

    User deleted


    a me non è apparsa la descrizione cmq mi sono apparsi tutti i personaggi che festeggiano!
     
    .
  5. Lolondo
     
    .

    User deleted


    io sono crilin
     
    .
  6. Lolondo
     
    .

    User deleted


    cmq tutti i personaggi che festaggiano compaiono quando finisci il quiz... e a proposito di questo, ci sono 5 livelli, nel quarto ti fanno una domanda dove ti chiedono contro di chi goku ha fatto l'ultimo combattimento... c'eran due nomi strani: uno era Rild mi pare e l'altra lienchen o qualcosa del genere... ma chi sono sti due?
     
    .
  7. rebo5
     
    .

    User deleted


    io sono uscito piccolo...
     
    .
21 replies since 1/4/2005, 18:36   1574 views
  Share  
.