COME NAVIGARE ANONIMI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. recoba05
     
    .

    User deleted


    ragazzi per favore ho bisogno di un proxy attraverso cui accedere ad una pagina.
    mi trovo molto bene con http://anonymouse.ws/ ma purtroppo alcunisiti non li fa vedere..per favore
    grazie in anticipo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Trovi risposta in questi due messaggi:

    http://www.forumfree.net/?t=3194756&st=0#entry35899153
    http://www.forumfree.net/?t=3194756&st=0#entry44148391
     
    .
  3. recoba05
     
    .

    User deleted


    GRAZIE
     
    .
  4. recoba05
     
    .

    User deleted


    non è ke siamo sempre controllabili..coè se navighi attraverso un paio di proxy nessuno verrrà a trovarti a casa.....perkè nessuno potrà risalire alla tua identità(credo)....
    ma se compia tti vandalici allora la polizia puo' chiedere ai vari proxy di svelare l'ip.....
    spero di nn aver detto 1 caxx... wink.gif
     
    .
  5. kenneso
     
    .

    User deleted


    no, hai perfettamente ragione. la cosa che mi preoccupa però è che non sia solo la polizia a poter avere accesso a queste info...se così fosse devo iniziare a preoccuparmi seriamente anche in vista del chip di controllo sui prossimi pc. Su TCA un ragazzo dice che stanno rimandando l'uscita del nuovo sist op di microsoft Vista perchè vogliono predisporlo per funzionare insieme ad un chip di controolo....che se davvero funziona così e tra poco entrarà nel mercato io comincio a piangere cry.gif cry.gif cry.gif
     
    .
  6. LordVoldemort
     
    .

    User deleted


    Sono cose che non hanno senso.... la privacy DEVE essere tale..

    Se la polizia può cmq sempre rintracciarmi x me va bene.. ma NESSUN'ALTRO.

    mad.gif
     
    .
  7. polpa
     
    .

    User deleted


    quoto pienamente. Ma se ci fermiamo solo un attimo a pensare puoi notare come ogni nostra azione viene registrata (movimenti bancari, tabulati telefonici, ecc) ed utilizzata, e purtroppo il problema è che non sono solo i carabinieri riescono ad avere accesso a queste informazioni.
    L'argomento spionaggio è pericoloso ma anche estremamente interessante, esiste qualche libro, documentario o film che parla di echelon??
     
    .
  8. LordVoldemort
     
    .

    User deleted


    Guarda... girando su google ho trovato il titolo di un libro che parlava anche di echelon.. anche se quello non è il tema principale del racconto.
     
    .
  9. polpa
     
    .

    User deleted


    e qual'è il titolo???

    di film invece sembra esserci solo questo..infatti il regista nell'intervista dice che l'argomento echelon prima d'ora non è mai stato trattato nel cinema. Possibile sta' cosa??
     
    .
  10. kenneso
     
    .

    User deleted


    è raro trovare cose del genere in rete....
    su questo blog si possono vedere i primi minuti del film...però sono in inglese!senza sottotitoli
    link
     
    .
  11. pipp8
     
    .

    User deleted


    ciao,sono nuovo....e siccome mi è capitato qualche volta che qualcuno sgamasse il mio ip...vorrei capire un po come funziona sta roba del server proxy e come si fa per configurarlo....grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Dipende dal tuo Browser... quale browser hai? IE, Firefox o altri?
     
    .
  13. pipp8
     
    .

    User deleted


    come faccio a saperlo?cmq nn ho mai fatto aggiornamenti quindi penso sia quello di partenza
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Allora usi sicuramente Internet Explorer ^^

    Cmq x configurare il proxy devi cliccare su (dopo aver aperto IE) Strumenti -> Opzioni internet -> Connessioni -> Impostazioni

    Da li potrai configurare il tuo proxy :)

    P.S: benvenuto nel forum XD
     
    .
  15. pipp8
     
    .

    User deleted


    grazie...ma come faccio a sapere come configurarlo??dove prendo i vari ip e porte?nn so proprio
     
    .
30 replies since 27/3/2005, 17:53   7303 views
  Share  
.