I nostri TAG

Conosciamoci...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Perfetto, a noi fa sempre piacere incontrare gente così smile.gif
    Saremo lieti di insegnarti come si gioca sul live e altre cose fondamentali.
    Ma hai concluso la modalità campagna in Halo 2 o sei proprio alle prime armi?
    Ultima curiosità, (scusami per le tante domande tongue.gif) sei abbonato al live con i 2 mesi gratis o con lo starter kit?
     
    .
  2. |OneMan|
     
    .

    User deleted


    Niente paura più domande fai più risposte avrai!!! :-)... ti assicuro che se mi seccavano ti avrei avvisato o ti avrei ignorato completamente!!!

    la campagna ho finito sia quella di halo che halo 2... (anche se mai da solo, ma semplicemente perchè mi piace giocare in compagnia, quindi quando mi ci metto è perchè sono qualche mio amico)...e spesso ho giocato contro 4 o 8, attaccando due xbox in link...ma giocare con il live è tutta un'altra cosa... ma anche se le ho prese mi sono divertito...
    il live ce l'ho ora con tre mesi gratuiti x' ce li avevo e non volevo sprecarli ma con l'intenzione di fare l'anno...ho lo starter kit, quidni il comunicator!!!

    spero di giocare subito con qualcuno...di conosciuto. Sai anche se il mio inglese è decente preferisco fare squadra, e tattiche con italiani!!!
     
    .
  3. .:Kain:.
     
    .

    User deleted


    bene ragazzi, appena accendo il live vi mando le richieste amico...Seph|roth se puoi trovare un posticino anche per me nella tua lista amici... tongue.gif wink.gif

    di solito a che ora vi connettete?

    P.S: eventualmente avete ancora un posto libero nel clan?

    Edited by .:Kain:. - 30/8/2005, 16:56
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|OneMan| @ 30/8/2005, 16:11)
    Niente paura più domande fai più risposte avrai!!! :-)... ti assicuro che se mi seccavano ti avrei avvisato o ti avrei ignorato completamente!!!

    la campagna ho finito sia quella di halo che halo 2... (anche se mai da solo, ma semplicemente perchè mi piace giocare in compagnia, quindi quando mi ci metto è perchè sono qualche mio amico)...e spesso ho giocato contro 4 o 8, attaccando due xbox in link...ma giocare con il live è tutta un'altra cosa... ma anche se le ho prese mi sono divertito...
    il live ce l'ho ora con tre mesi gratuiti x' ce li avevo e non volevo sprecarli ma con l'intenzione di fare l'anno...ho lo starter kit, quidni il comunicator!!!

    spero di giocare subito con qualcuno...di conosciuto. Sai anche se il mio inglese è decente preferisco fare squadra, e tattiche con italiani!!!

    Bene, bene... allora non sei inesperto. Io non ho mai giocato ad Halo 1 e non ho mai concluso la modalità campagna in Halo 2, diciamo che mi sono fatto le ossa nel live.
    All'inizio senza qualcuno che ti possa dare una mano è davvero difficile... poi col tempo ti rendi conto che così male non sei e c'è gente molto più scarsa di te.
    Mi fa piacere che possiedi le cuffie e il microfono, così possiamo conversare senza messaggi scritti che odio davvero.
    Ci vediamo mercoledì sera sul live, se hai tempo possiamo fare qualche partituccia personalizzata (magari con quelli che si sono iscritti al mini torneo di halo 2, giusto per farti un'idea di come siamo) per incominciare, poi possiamo iniziare col matchmaking biggrin.gif

    CITAZIONE
    bene ragazzi, appena accendo il live vi mando le richieste amico...Seph|roth se puoi trovare un posticino anche per me nella tua lista amici...  

    di solito a che ora vi connettete?

    P.S: eventualmente avete ancora un posto libero nel clan?

    Sicuro, tranquillo.
    Nella lista troverò qualche altro sconusciuto che si può rimuovere biggrin.gif
    Intanto passami il tuo tag, così ti invio io la richiesta amico perchè avendo momentaneamente la lista piena a te non dovrebbe fartela mandare.
    Per l'orario dipende dai giorni, attualmente sono a casa in vacanza fino all'inizio della scuola e quindi mi puoi trovare un po' a tutti gli orari, tranne la mattina presto biggrin.gif
    Poi, quando rinizierà la scuola qualche oretta il pomeriggio vedrò di trovarla per il live.
    Nel clan ci sono ancora tanti posti vuoti, quindi sei il benvenuto happy.gif
    I signori del clan siamo io e tribi, non appena avremo sottomano il tuo tag uno dei due provvederà a mandarti l'invito.
    Stesso discorso per il torneo di halo vale anche per te, se sei interessato puoi iscriverti già ora.
    Ciao
     
    .
  5. Tribi
     
    .

    User deleted


    ho visto che mi hai aggiunto alla lista amici, entra anche nel clan se vuoi!
    sono contento di conoscere altra gente italiana, inoltre hai preso il live nel momento giusto, corri a scaricare tutte le mappe che sono ormai gratis, ci metterai un po' (è mezz'ora che aspetto le ultime 5..)
     
    .
  6. .:Kain:.
     
    .

    User deleted


    bene, grazie Seph wink.gif

    il mio tag è: Gidus

    di solito mi connetto di pomeriggio...ci becchiamo sicuramente

    per il torneo ti faccio sapere

    happy.gif
     
    .
  7. |OneMan|
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi... VOlevo invitarvi ad incontrarci tutti quanti stasera... direi intotno alle 8.45 (circa) nella chat voice dell'xbox così per le nove cominciamo a giocare ad halo 2!!!

    Ditemi chi vuole venire stasera (tanto per non aspettare tutti,inutilmente)! ok?

    a stasera... e oggi in chat (se stamattina non vi risp subito è perchè sono fuori con il lavoro...)

    OneMan
     
    .
  8. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Ciao, come ha detto Sephlroth sei sempre il benvenuto nel nostro clan! Se ti interessa sono sempre disponibile a fare una partita con te, appena mi collego in Live ti mando l'invito amico e anche clan! Ciao!

    Oggi credo di esserci per incontrarci, comunque ti farò sapere.

    Edited by Andrea Sephiroth - 31/8/2005, 09:52
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|OneMan| @ 31/8/2005, 08:05)
    Ciao Ragazzi... VOlevo invitarvi ad incontrarci tutti quanti stasera... direi intotno alle 8.45 (circa) nella chat voice dell'xbox così per le nove cominciamo a giocare ad halo 2!!!

    Ditemi chi vuole venire stasera (tanto per non aspettare tutti,inutilmente)! ok?

    a stasera... e oggi in chat (se stamattina non vi risp subito è perchè sono fuori con il lavoro...)

    OneMan

    Perfetto, ci dovrei essere. Perdonatemi se arrivo con 5 minuti di ritardo wink.gif
     
    .
  10. |OneMan|
     
    .

    User deleted


    si va bene, probabilente anche io farò 5 minuti di ritardo....
     
    .
  11. .:Kain:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 30/8/2005, 19:47)

    Sicuro, tranquillo.
    Nella lista troverò qualche altro sconusciuto che si può rimuovere biggrin.gif
    Intanto passami il tuo tag, così ti invio io la richiesta amico perchè avendo momentaneamente la lista piena a te non dovrebbe fartela mandare.
    Per l'orario dipende dai giorni, attualmente sono a casa in vacanza fino all'inizio della scuola e quindi mi puoi trovare un po' a tutti gli orari, tranne la mattina presto biggrin.gif
    Poi, quando rinizierà la scuola qualche oretta il pomeriggio vedrò di trovarla per il live.
    Nel clan ci sono ancora tanti posti vuoti, quindi sei il benvenuto happy.gif
    I signori del clan siamo io e tribi, non appena avremo sottomano il tuo tag uno dei due provvederà a mandarti l'invito.
    Stesso discorso per il torneo di halo vale anche per te, se sei interessato puoi iscriverti già ora.
    Ciao

    si, infatti ho provato a mandarti una richiesta amico e mi ha detto che hai la lista piena

    cmq ho appena scaricato le mappe nuove e fatto qualche partita, ho visto che Tribi era on line ma non sono riuscito ad entrare nella sua stanza perchè stava facendo matchmaking

    per stesera cercherò di esserci, verso le 9 happy.gif
     
    .
  12. Tribi
     
    .

    User deleted


    Gidus ti ho visto! pero' ti 6 disconnesso subito!
    ti conosco da un pezzo a essere sincero, anche se posto poco leggo moltissimo il forum di next tongue.gif
    quando ci bekiamo fammi conoscere quelli di next piu' forti che ho la lista ancora mezza vuota!
     
    .
  13. |OneMan|
     
    .

    User deleted


    Ho una domanda da farvi sulla voce in halo 2.... mi spiegate un pò come funzione durante il gioco? del tipo se è verde e parlo mi sentono tutti (tramite casse della tv o impianto stereo, per capirci) basta che mi siano nelle vicinanze. E per parlare con i miei compagni devo schiacciare il bianco. O devo sempre schiacciare il bianco per parlare e per parlare solo con i miei compagni bianco e giù (ma poi quale)...? scusate per la confusione ma non mi è molto chiaro... in questi giorni ci sto provando ma non capisco mai veramente se sto parlando da solo, a tutti o a solo i miei compagni....
     
    .
  14. |OneMan|
     
    .

    User deleted


    Ah quasi dimenticavo stasera probabilmente verrà anche un mio amico, lo faccio entrare come ospite...è un problema? o le partite che si organizzate non accetano ospiti?
    ...so che teoricamente non dovrebbero esserci problemi, però è meglio chiedere...

    scusate per la mia ignoranza
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Allora, se parli senza premere il tasto bianco ti sentono gli avversari quando sono nelle tue vicinanze.
    Mentre per parlare con i tuoi compagni devi premere il tasto bianco per farti sentire.

    Se invece hai l'ospite non possiamo fare la partite in graduatoria sad.gif, ma se tu e il tuo ospite siete d'accordo possiamo fare una partita personalizzata nelle nuove mappe che le devo ancora vedere e sono molto curioso biggrin.gif
     
    .
50 replies since 6/3/2005, 10:38   1113 views
  Share  
.