Richieste trucchi e soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. biciola
     
    .

    User deleted


    salve a tutti... visto ke si parla molto di neverend : qualcuno sa dirmi come faccio a rubare la statuetta magica di mildrew??? io ho provato e riprovato ma niente :huh: grazie ciaooooooooo :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Vale quanto già detto in precedenza ;)

    Prova a vedere se può esserti d'aiuto la soluzione in inglese nella pagina precedente :)

    Cmq benvenuto ^^
     
    .
  3. biciola
     
    .

    User deleted


    :grazie: ... cmq ci ho già provato ma non ho capito grankè.. vorrà dire ke mi metterò più d'impegno...
     
    .
  4. nuu
     
    .

    User deleted


    salve a tutti sono nuova del forum,volevo dire che nonostante sia andata molto avanti nel gioco di neverend,anch'io nn sono riuscita a rubare la statuetta di mildraw,ho controllato già la soluzione ma nn mi è stata d'aiuto,quindi si accettano suggerimenti se qualcuno ci è riuscito...
     
    .
  5. SpikyCloud 92'
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti!Per me è la prima volta in un forum ;) .Però vorrei cercare di rispondere alla vostra domanda sulla statuetta di Mildrew.Anche se ancora sono a Grenegar (ebbene lo ammetto:ancora non ho preso la runa di Agath! :muro:)sono riuscita ad ottenere il manufatto:dopo aver parlato con Anxien il guaritore,nella taverna di Mildrew compare un tizio che fuma erba di palude e siccome l'ha terminata,ti chiede di procurargliene un pò.Se entri a nord nella palude e esamini le erbacce sulla sponda,Agavaen le raccoglierà e potrai poi portarle al tizio.Parlando di nuovo con lui poi potrai chiedergli di diste la guardia e lui accetterà con piacere.Adesso la statuetta è tutta tua!!!!!!Se non riesci così non so proprio cosa dirti....ç-ç
     
    .
  6. aaaa1
     
    .

    User deleted


    salve a tutti non so come funziona un forum xk e la prima volta che ne uso uno cmq vorrei kiedere se e possibile avere i trucchi e soluzioni di un gioco che si chiama Neverend vi prego ditemi di si xk sono bloccato grazie x l'aiuto
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    #entry114122840

    benvenuto ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,720
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    :chair.gif:
     
    .
442 replies since 25/2/2005, 10:15   13182 views
  Share  
.