Richieste trucchi e soluzioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Io aspetto sempre le vostre richieste!
    Intanto inserisco i trucchi di Gothic

    Edited by Sephiroth FFVII - 12/3/2005, 17:10
     
    .
  2. cistra
     
    .

    User deleted


    GIOCO: viewtiful joe

    LIVELLO: mezzanotte di fuoco

    dopo aver battuto il carro armato e l'elicottero a inizio livello e esser sceso nel tombino, ho aperto la porta grazie ai paletti illumati.
    Mi ritrovo in un posto pieno di lava.
    Ho capito che con le gocce d'acqua posso crearmi una strada che però arriva solo a metà e poi non so più che fare e mi ritrovo con le chiappe nel fuoco!! AIUTO! GRAZIE
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sono riuscito a trovare la soluzione del gioco in inglese, se ti interessa comunque inserisco la soluzione, fammi sapere!
     
    .
  4. ChiccoPulce
     
    .

    User deleted


    nessuno riesce ad aiutarmi nel gioco pop life?????????????
    Non riesco ad andare avanti...... grazie a tutti
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Mai giocato a questo gioco, su internet non ho trovato nemmeno una soluzione, mi spiace.
     
    .
  6. ChiccoPulce
     
    .

    User deleted


    Va bene non importa grazie lo stesso per la tua gentilezza!!!!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Intanto ho inserito i trucchi di FIfa Street e di Splinter Cell Caos Of Theroy!
     
    .
  8. Buno
     
    .

    User deleted


    vorrei i trucchi e la soluzione di pockemon zaffiro, grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Inseriti!
     
    .
  10. tiralabomba
     
    .

    User deleted


    VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA
    Ho iniziato da poco questo gioco ma non riesco a superare la porta dove si devono inserire le 12 tessere!!!Qualcuno mi può aiutare a metterle nella giusta posizione o almeno a decifrare l' indizio annesso? Grazie

    Edited by Sephiroth FFVII - 8/5/2005, 11:22
     
    .
  11. Ainer
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando a soul river (PSX), mi sono bloccato a Rahab, il vampiro-pesce... Come diavolo devo fare per ucciderlo??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ainer @ 11/5/2005, 21:37)
    Io sto giocando a soul river (PSX), mi sono bloccato a Rahab, il vampiro-pesce... Come diavolo devo fare per ucciderlo??

    Devi saltare di colonna in colonna fino a raggiungere quella più alta con il Portale Dimensionale e passare nel mondo Materiale. Questo nemico finale non è molto difficile da sconfiggere! Resta in cima alla colonna e usa il tuo Proiettile Telecinetico per rompere tutte le finestre di vetro colorato. Usa i tasti L2+R2 per prendere la mira. Quando le avrai distrutte tutte, la luce solare cuocerà a puntino quel pesciolone di Rahab e riceverai l'abilità Nuotare!

    CIAO!

    ps. se ti trovi in difficoltà con gli altri boss dimmelo pure che io l'ho già giocato e terminato questo stupendo gioco, uno dei più belli in assoluto!!!
     
    .
  13. Ainer
     
    .

    User deleted


    ok, grazie
     
    .
  14. Ainer
     
    .

    User deleted


    Raga, ho ancora bisogno d aiuto!!! (sempre Soul river).

    Ho sconfitto quel pesce lesso di Rahab, ho il river di fuoco, adesso dove devo andare?!?!?!?
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ainer @ 13/5/2005, 18:44)
    Raga, ho ancora bisogno d aiuto!!! (sempre Soul river).

    Ho sconfitto quel pesce lesso di Rahab, ho il river di fuoco, adesso dove devo andare?!?!?!?

    Dopo aver sconfitto Rahab, abbandona il campanile e ritorna nella stanza sommersa all'interno dell'abbazia con il pavimento a scacchi. Ora sarai in grado di nuotare: trova la porta di legno sul lato della piattaforma circolare e aprila con il Proiettile Telecinetico. Nuota lungo la scalinata a chiocciola e, giunti in fondo, procedi diritto fino a una vetrata dipinta sul muro a destra. Spacca il vetro con il Proiettile Telecinetico ed entra nel passaggio. Nuota verso l'alto ed esci dall'acqua all'interno di una stanza con un grande fuoco in fondo. Passa il Soul Reaver sopra le fiamme per trasformarlo in Fire Reaver. Se si dovesse spegnere quando attraversi l'acqua o passi al mondo spettrale, basta passare il Soul Reaver su un'altra fiamma per ritrasformarla in Fire Reaver.

    CIAO!

    ps. questo è uno dei momenti più emozionanti del gioco, come del resto molti altri!...il gioco è stupendo sia come trama che come giocabilità!!!
    comunque sono riuscito a trovare una guida con la soluzione del gioco che ho inserito qui...ma ti consiglio di leggerla soltanto nei casi in cui ti bloccherai per andare avanti!

    Edited by LagunaLoire - 14/5/2005, 14:54
     
    .
442 replies since 25/2/2005, 10:15   13182 views
  Share  
.