Linea ADSL

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDe4d
     
    .

    User deleted


    comunque,i problemi ke a avuto seph,ke per 10 giorni non gli andava la connessione,erano problemi del suo pc,perche io son un suo vicino di casa e l'adsl mi e' passata da 640 a 1.2 mega da un giorno all'altro senza problemi e abbiamo tutti e 2 tele2,quindi non disprezziamo tele2,e' la migliore perche fa un prezzo molto basso e la qualita a me sembra molto buona
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sì... ora è tutto sistemato e viaggio alla velocità di 1,5 Mbps

    Edited by Sephiroth FFVII - 22/6/2005, 10:15
     
    .
  3. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Da noi tele2 "salta" alle volte...
     
    .
  4. TheDe4d
     
    .

    User deleted


    a me,ogni tanto,ma solo ogni tanto,per qualche minuto va lento,ma poi riprende,anche se pero credo ke questo problema era dato dal mio pc,perche ora ke o formattato non capita piu
     
    .
  5. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Domani vado a sentire in un centro 187 x sapere se fanno pure da me l'adsl a 20€...pregate x me pure voi pls
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheDe4d @ 22/6/2005, 09:50)
    comunque,i problemi ke a avuto seph,ke per 10 giorni non gli andava la connessione,erano problemi del suo pc,perche io son un suo vicino di casa e l'adsl mi e' passata da 640 a 1.2 mega da un giorno all'altro senza problemi e abbiamo tutti e 2 tele2

    Appena ho incominciato ad avere quei problemi di linea avevo perfino formattato il pc, quindi non era assolutamente colpa del mio pc.

    CITAZIONE
    quindi non disprezziamo tele2,e' la migliore perche fa un prezzo molto basso e la qualita a me sembra molto buona


    De4d, fai il test della velocità di connessione
     
    .
  7. TiNiK
     
    .

    User deleted


    cmq sul cambio di velocità...ho un amico che ha alice eva a ancora a 640 xkè nn gli han fatto l'upgrade
     
    .
  8. TiNiK
     
    .

    User deleted



    cmq Seph ha ragione, Tele2 nn da 1.2mega effettivi, li dikiara solo ma nn te li garantisce..
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Ho aperto un topic apposta per poter verificare la propria velocità di connessione di ognuno di noi...fatelo anche voi, per così poterci confrontare su quale sia attualmente la migliore fra le varie compagnie telefoniche!

    Test velocità connessione ADSL

     
    .
  10. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Io ho ADSL FLAT di TIN.IT
    Viaggio a 1.5 Mbps..

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Wind, una flat ADSL a meno di 20 euro

    Wind ha dato avvio alla propria offensiva sul campo delle ADSL a 4 megabit e sembrerebbe intenzionata ad andare incontro al pubblico, lanciando la nuova promozione legata all'offerta Libero ADSL Flat (4 Megabit in download, 256 Kilobit in upload), proposta al prezzo di 19,95 euro al mese per coloro che si abboneranno dal 18 luglio al 30 agosto 2005 (attenzione, 30 e non 31 agosto).

    Wind specifica che l'offerta sarà accessibile a tutti i nuovi clienti, annunciandone la disponibilità anche nelle zone che non sono ancora state raggiunte direttamente dalla rete a banda larga di Libero. I clienti residenti in aree che ne sono già coperte potranno navigare con Libero ADSL Flat pagando il canone di 19,95 euro al mese fino al 31 dicembre 2006 e, successivamente, pagheranno un canone mensile pari a 29,95 euro.

    La promozione sarà valida, invece, fino al 30 giugno 2006 per i clienti non ancora raggiunti dalla rete di Libero.

    Inoltre, a quanti avessero già attivato Libero Adsl Flat prima del 18 luglio, Wind segnala che l'upgrade alla velocità di 4 Mega avverrà entro la fine di settembre, automaticamente, in via gratuita e senza disservizi.

    Questa prevista espansione delle offerte Wind ha richiesto un certo impiego di mezzi (economici e tecnologici) per aumentare la disponibilità di risorse destinate all'infrastruttura dell'operatore, e questa viene vista da alcuni come una prima conseguenza dell'acquisizione di Wind da parte di Wheather Investments, che fa capo all'industriale egiziano Naguib Sawiris.

    Alcune recenti indiscrezioni riportano inoltre che la nuova proprietà sarebbe intenzionata a far "crescere" l'operatore italiano nel settore della telefonia fissa, espandendone le potenzialità verso la tecnologia chiamata ADSL2+ (con larghezza di banda fino a 24 Mbps), con tutte le possibilità di connessione che ne conseguono (inclusi il VoIP e lo streaming video - e quindi la tv).

    Tutto ciò in vista della sempre più probabile fusione con l'operatore Orascom, multinazionale che si occupa di telefonia fissa solo nel patrio suolo egiziano mentre nelle altre nazioni in cui è presente propone offerte legate essenzialmente alla telefonia mobile.

    fonte: Punto Informatico
     
    .
  12. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Alice 640 flat 19,95€ mensili.. ora non è più una promozione ma è un'offerta vera e propria è la mia adsl che da lunedì sarà attiva
     
    .
  13. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Beh..in francia una adsl così a paghi pochi euro al mese..Siamo uno dei paesi (se non il paese) con il costo delle connessioni maggiore.. Azz..
     
    .
  14. TiNiK
     
    .

    User deleted


    Si si, siamo il paese con l'adsl più cara in tutta Europa, c'è l'ha detto pure laguna prima (intendo nella pagina precedente)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ora mi hanno uppato la mia linea tele 2 a 4mb...
    Sempre allo stesso prezzo di prima

    Edited by Seph|roth - 22/7/2005, 23:48
     
    .
32 replies since 10/1/2005, 23:08   803 views
  Share  
.