HALO 2

è davvero un gioco bellissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Sephiroth
     
    .

    User deleted


    Halo 2 penso sia uno dei migliori giochi sopratutto se fatto in Live! Io ci gioco da gennaio e non mi sono ancora stufato!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Volevo un attimo risollevare questa discussione... visto che il gioco non merita la 2^ o la 3^ pagina tongue.gif

    E' ormai da più di un anno che gioco a questo magnifico gioco... e pur avendo comprato la nuova xbox e possedendo giochi del calibro di COD 2 e di PGR3 devo dire che HALO non mi ha ancora stufato.

    E' ovvio che ormai posso definirmi un esperto del mondo online di halo... quindi posso affermare che (ahimè) il gioco online è minato da qualche piccolo (ma grave) fastidioso bug.

    Poi il gioco è solo un fatto di connessioni.. dove la mia sicuramente non è all'altezza.

    Anche per questo il gioco può a lunga stancare.. e forse è meglio giocare su kai, dove se si è in pochi non si lagga... o ancora meglio in sistem link collegando 2 xbox biggrin.gif

    Una cosa pazzesca... non so.. mi trovo talmente a mio agio giocando offline che una volta con qualche mio amico del forum (possono ad esempio testimoniare Bradipo, LastFlamer, ®azor) giocando in sistem link 3vs3 in una partita ho fatto 86 kill e 20 morti (non vorrei errare tongue.gif) e un'atrocità.
    Per chi non lo sapesse atrocità sarebbe la sestupla (se così vogliamo chiamarla biggrin.gif).. la scaletta in ordine è: Doppia Uccisione, Tripla Uccisione, Carneficina, Killer, Atrocità poi non ricordo sleep.gif
    Ho introdotto un attimo questo discorso giusto per farvi capire che non è una cosa facile da realizzare in un 3vs3, comunque anche se su live non sono così "devastante" (per via della connessione -___-) mi potete trovare con Andrea15 o LordVoldemort90 (come scritto in firma e nel profilo wink.gif)

    Comunque intendo precisare che l'atrocità l'ho fatta contro gente "capace" di giocare... uno di loro (Bradipo) possiede anche lui Live biggrin.gif

    Non so che dire.. il gioco bisogna saperlo prendere sotto un certo punto di vista... e se disponete di una buona connessione per l'online diventa magnifico wink.gif

    Ora l'unica domanda da porsi è l'uscita del seguito... la data potrebbe essere a fine anno (uscita ps3) oppure la prossima estate... io spero solo che sia perfetto... non solo offline ma anche online (che secondo me in un gioco del genere è la cosa più importante), quindi non mi interessa più di tanto la data d'uscita... anche se esce solamente tra 2-3 anni non mi importa, ma quando esce deve essere perfetto... spero che Bungie e Microsoft non ci deludano..

     
    .
  3. B®aDiPo
     
    .

    User deleted


    tengo a precisare che i miei compagni erano piu scarsi di me e l atrocita (hai confermato anche tu) te l ha data anche dopo molti minuti, dopo che si è fatto la tripla sono passati 1 o 2 minuti noi li abbiamo riattaccati e lui si è fatto quella roba la !!!!


    quindi SSSSHHHH!!!!!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    1 o 2 minuti sono troppi... mi avrebbe dato un'altra tripla happy.gif

    Saranno passati al massimo 10 secondi biggrin.gif
     
    .
18 replies since 6/12/2004, 20:32   454 views
  Share  
.