Film horror!!!!

qual'è il più bello che avete visto?:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Kekka of Camelot @ 27/7/2005, 21:11)
    Comunque mi raccontate un po' l'esorcista? Io ne ho visto l'inizio, fino a dopo la scena in cui la madre della bambina gira un film... poi che succede?

    Dopo un po' la bambina incomincia a peggiorare, il prete parla con la madre e le dice che c'è un modo per curarla: chiamare un esorcista.
    Allora il prete va a consultarsi con gli altri preti x fare l'esorcismo, ma deve avere il supporto di un altro prete consapevole dei rischi.
    Quando la bambina sta per morire arrivano i 2 preti e incominciano a fare l'esorcismo; il prete + vecchio in seguito ad una caduta muore.
    Alla fine del film l'esorcismo riesce, la bambina guarisce però... il prete che ha fatto l'esorcismo viene posseduto dal diavolo e si butta giù dalla finestra e muore.


    Cmq i film horror più belli sn l'esorcista e la nave fantasma

    Edited by Red D®@gon - 28/7/2005, 18:57
     
    .
  2. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Kekka of Camelot @ 27/7/2005, 21:11)
    poi ho visto uno di cui non mi ricordo il nome...un seguito, però. Vi dico la trama del primo, poi magari capite quello che ho visto.
    In pratica una scolaresca parte in aereo. All'ultimo momento però alcuni non partono...l'aereo cade e schaittano tutti.
    La morte poi perseguita i ragazzi che non sono partiti, fino a ucciderli tutti. In questo seguito succede + o - la stessa cosa... tutti muoiono in modi schifosissimi da guardare. Chi letteralmente spiaccicato, chi esplode in mille pezzi, chi trafitto da un tronco affilatissimo in testa, chi tagliato in tre parti da un filo di ferro... per completare l'opera un bambino esplode in mille pezzi. E il braccio cade nel piatto della madre. Orrido. Trama e effetti disgustosi. Non ho dormito per due mesi dopo averlo visto e credo che neanche stasera dormirò....LOL

    L'ho visto..non rocordo il nome però..azz..

    Cmq...io ne ho visti...I film che escono ultimamente mi deludono un po però..come trama sono piuttosto scadenti..es. the ring..

    Per incutere paura..(non ci riescono tanto..)giocano molto con effetti sonori..rumori improvvisi e violenti..immagini che compaiono velocemente..mah..almeno a me non fanno nessun effetto..Non so voi..un bel film angosciante...che ti lascia un senso di paura addosso quando torni a casa..un film di grande effetto..nn ne vedo...

    Ora tra un po' mi farò una bella maratona dei nn aprite quella porta..il 1° del '74...poi il 2..il 3..il 4 e il remake del 2003..


    P.s. carino anke nave fantasma..
     
    .
  3. Dark Kekka of Camelot
     
    .

    User deleted


    sn d'accordo...cmq che grossa puttanata l'esorcismo...e c'è gente che ci crede ancora nel 2005....muhahaha
     
    .
  4. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    Sono sempre i soliti sfigati!!!!
     
    .
  5. =Dan-sasuk=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vigez_88 @ 8/12/2004, 22:31)
    Stupendo....ma nn da ridere....

    ma come fai a dire una cosa simile fa morire dal ridere XDD XDDD la prima volta che lo visto XDD mi sono sganasciato a terra. XDDD anke xkè ho sentito storie di gente che è svenuta guardandolo


    cmq io vedo film d'orrore da quando avevo 4 anni XDDDD e nn ti dico da piccolo gli incubi che avevo XDD ma li guardavo lo stesso anke se sapevo che la notte avrei avut gli incubi
     
    .
  6. =Dan-sasuk=
     
    .

    User deleted


    cmq quel film è final destinetion XD e quello dhe hai visto era il secondo XDDD
     
    .
  7. "Topo Gigio"
     
    .

    User deleted


    saw l'enigmista non so se è horror ma i miei amici ne parlano bene anche the gudge quello lo visto miiiiiiiiiii che paura ph34r.gif
    poi ho visto un film horror che mi aveva consigliato un mio amico non mi ricordo il titolo ma parlava di un uomo che aveva la mano indemonioata poi l'ha tagliata e al posto della mano si era montato una motosega ma al posto di farmi paura mi faceva ridere laugh.gif

    Edited by "Topo Gigio" - 29/8/2005, 23:40
     
    .
  8. † M.I.A †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ("Topo Gigio" @ 29/8/2005, 22:25)
    Ho visto un film horror che mi aveva consigliato un mio amico non mi ricordo il titolo ma parlava di un uomo che aveva la mano indemonioata poi l'ha tagliata e al posto della mano si era montato una motosega ma al posto di farmi paura mi faceva ridere laugh.gif

    Quel film è "L'armata delle tenebre", che da piccola mi faceva letteralmente kakare sotto unsure.gif
    ...poi ho visto l'Esorcista un mesetto fa...bella fregatura, credevo chissà che spavento! "Oo
    Troppo bello quando satana fa al prete:"Tua madre sukkia k**** all'Inferno!"
    laugh.gif ma che ssimpatika xD

    Ho visto anke "Oscure presenze a Cold Creek" e "They-Incubi dal mondo delle ombre"...carini!
    Solo che nel primo nn c'è molta tensione secondo me... dry.gif

    M.I.A happy.gif
     
    .
67 replies since 20/11/2004, 15:19   890 views
  Share  
.