Film horror!!!!

qual'è il più bello che avete visto?:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Death
     
    .

    User deleted


    Brava quello!! L'altro giorno invece mè sò visto "la casa dei mille morti"!!!!!!!Solo che faceva un pò schifo. Parlava di una strana famiglia che si divertiva ad ammazzare la gente( tipo non aprite quella porta solo che è più brutto) oppure che la portava con dei riti dal mezzo-morto dottor Satana che ce faceva gli esperimenti!!!
     
    .
  2. -Lisa-
     
    .

    User deleted


    una volta ho visto un film, xò non mi ricordo più il titolo... dove c'era una signora apparentemente x bene, ke xò faceva gli skerzi telefonici alla vicina e la insultava di brutto!! poi uccideva tutti quelli ke davano fastidio alla sua famiglia o ki non rispettava le regole...poi l'hanno denunciata ed è finita ad un processo e ha fatto fuori una dell'accusa solo xkè aveva le scarpe bianche nel giorno di festa....

    troppo forte quando insultava la vicina!!!! cambiava pure voce e diventava psicopatica!!! (tratto da una storia vera!)
     
    .
  3. The Death
     
    .

    User deleted


    Fissa!!
     
    .
  4. -Lisa-
     
    .

    User deleted


    non ho mai riso così tanto di cuore x un film!

    Edited by -Lisa- - 22/11/2004, 15:06
     
    .
  5. The Death
     
    .

    User deleted


    E questa è ciò che viene detta sadicità Comunque un altro film horror a dò ho riso un bel pò è de sicuro "L'alba dei morti viventi"!!
     
    .
  6. -Lisa-
     
    .

    User deleted


    una porkata! xò bello quando giocavano a scacchi sul tetto!
     
    .
  7. The Death
     
    .

    User deleted


    Brava è proprio quello il pezzo che mi ha fatto ridere e pure il pezzo quando se divertivano a fà i cecchini sul tetto
     
    .
  8. -Lisa-
     
    .

    User deleted


    si! quello il pezzo migliore!
     
    .
  9. The Death
     
    .

    User deleted


    Ma tra i film horror come ce siamo fatti a scordà i Nightmare de Freddy?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lisa- @ 22/11/2004, 15:02)
    una volta ho visto un film, xò non mi ricordo più il titolo... dove c'era una signora apparentemente x bene, ke xò faceva gli skerzi telefonici alla vicina e la insultava di brutto!! poi uccideva tutti quelli ke davano fastidio alla sua famiglia o ki non rispettava le regole...poi l'hanno denunciata ed è finita ad un processo e ha fatto fuori una dell'accusa solo xkè aveva le scarpe bianche nel giorno di festa....

    troppo forte quando insultava la vicina!!!! cambiava pure voce e diventava psicopatica!!! (tratto da una storia vera!)

     
    .
  11. The Death
     
    .

    User deleted


    Anche se potrebbe essere incredibile anche Non aprite quella porta è tratto da una storia vera
     
    .
  12. -Lisa-
     
    .

    User deleted


    non l'ho visto....
     
    .
  13. The Death
     
    .

    User deleted


    Un consiglio. Guardatelo. E' bello sia come trama sia come film horror
     
    .
  14. Julia-Tifa
     
    .

    User deleted


    uhm...allora.....Non aprite quella porta mi è piaciuto molto

    ma quello ke adoro è
    Bloody Mallory

    fantasticoooooooooooooo lo adorooooooooooooooooo
     
    .
  15. Julia-Tifa
     
    .

    User deleted


    si non aprite quella porta è tratto da una vera stori:si dice ke esista veramente nei pressi di loondra(mi sembra)un uomo cannibale ke abbia ucciso un giornalista.....

    pensano ke sia ancora vivo

    brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
     
    .
67 replies since 20/11/2004, 15:19   890 views
  Share  
.