Leggende e racconti horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. julesmaigret
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (risultatoesatto @ 14/9/2005, 21:26)
    Sì in effetti leggere su un monitor è piuttosto faticoso per la vista, però è anche vero che c'è tutto un lavoro di grafica dietro che sulla carta difficilmente trovi. A mio modesto parere penso che sia fatto molto bene il sito, attrae l'attenzione e quindi centra il bersaglio. Ogni giorno vado a vedere se ha aggiornato.. mette delle immagini pazzesche, hai visto quella del gatto?!

    bella davvero l'ho vista.. però vedi, se uno lo facesse sulla carta sarebbe un fumeto e tutti ti tratterebbero come una specie di scrittore minore, invece sul blog no. è tutto un altro fatto.. questo è curioso: il mistero è vero che solo frutto della parola scritta è senz adubbio più raffinato; ma la libertà espressiva dei racconti che si avalgono di grafica e immagini...
     
    .
  2. risultatoesatto
     
    .

    User deleted


    Penso che ogni cosa abbia i suoi pro e i suoi contro. Leggere semplicemente un libro ti può dare la possibilità di immaginarti tutto come piace a te: i luoghi, gli oggetti, e ovviamente i personaggi. Perchè se su un libro leggo che un personaggio ha gil occhiali ed è alto un metro e un tappo io e te ce lo possiamo immaginare in due modi diversi nonostante sia descritto, anche minuziosamente. Il bello del blog è che non intralcia la fantasia. Le immagini che ci sono fanno semplicemente da cornice a quello che c'è scritto. Entrambe le cose sono studiate alla perfezione senza svelare niente a nessuno. (non ancora almeno!)
     
    .
  3. julesmaigret
     
    .

    User deleted


    caro risultoesatto: ho avuto una fulminante intuizione.. credo che vi sia un rapporto tra questo blog che abbiamo letto con un libro di Grangé un francese giallista di successo che s'intitola l'impero dei lupi.. l'hai mai visto... voi tutti ne sapete qualcosa di questo libro?
     
    .
  4. julesmaigret
     
    .

    User deleted


    ah dimenticavo, comunque ho trovato il modo di stampare anche lo sfodno del blog con lo screenshot.. e devo dire che con questa veste grafica sembra di leggere un vero fumetto del mistero, diu stare in un racconto gotico di inizio novecento..
     
    .
  5. _o°Giulia°o_
     
    .

    User deleted


    ho visto il sito ganzissimo, belle anche le storie, quella di Azzurrina la conoscevo
     
    .
19 replies since 15/11/2004, 21:20   3520 views
  Share  
.