Wrestling

NO MERCY!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thedock
     
    .

    User deleted


    Raga. potreste essere insultati pesantemente... Wrestling
     
    .
  2. The Death
     
    .

    User deleted


    bhaà, nn capisco questa ripugnanza...a me piace, è divertente, e continuerà a piacermi
     
    .
  3. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    Come ho già detto..non è da disprezzare..è da considerare come uno spettacolo...non come uno sport serio..

    Nulla toglie che possa essere divertente!
     
    .
  4. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    Per gli appassionati del Wresling lo mandano in onda il sabato sera alle 20.00 su italia uno !!!!!!!!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Red D®@gon @ 2/8/2005, 10:21)
    Per gli appassionati del Wresling lo mandano in onda il sabato sera alle 20.00 su italia uno !!!!!!!!!  

    Grazie per la segnalazione, così a quell'ora terrò sicuramente spenta la tele!
     
    .
  6. Red D®@gon
     
    .

    User deleted


    Prego, di niente!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. Vulpix
     
    .

    User deleted


    Il wrestling nn fa cagare

    sno le persone che sno stupide

    x esempio a me il wrestling piace da vedere quei 10 minuti prima di mangiare ho di farmi la doccia ho di uscire di casa .... infatti conosco il nome di quasi nessuno.....

    il wresling diventa orrendo quando vedi persone che hanno sky (tipo mio cugino) e lo guardano 24 ore su 24 e che sanno tutti i nomi le date i luoghi di nascita e la storia della vita di ogni omino

    in conclusione

    il wresling è uno spettacolo da circo e va visto come tale sno le persone che lo enfatizzano troppo e fanno si che altri a cui non interessa lo oodino







    W le botte
     
    .
36 replies since 11/10/2004, 16:24   547 views
  Share  
.