Hacker??chi sono?

per chi non conoscesse ancora gli hacker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TechnoHack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sinner89 @ 1/12/2004, 14:15)




    MA allora una cosa...... cosa serve su Visualizza "HTML"??? se lo modifico modifico il sito??? o serve semplicemente per essere visto???





    Cmq ancora non ho capito come si creano exploit , overflow e roba del genere......


    scusa,se stai imparando l'html come cazz fai a dire ste boiate!!!
     
    .
  2. Sinner89
     
    .

    User deleted


    ci passano 8 giorni tra i 2 messaggi!!!!!!! ho cominciato il libro..... credo il 4......
     
    .
  3. vigez_88
     
    .

    User deleted


    Cmq.....per essere un hacker....secondo me...bisogna essere un tantino intelligenti......e anche pazzi!!!!!
     
    .
  4. Daviz
     
    .

    User deleted


    No, adesso mi leggi i tutorials... poi mi faccio 2 risate
     
    .
  5. Daviz
     
    .

    User deleted


    Scusate... prima volevo dire "Mi leggo".

    Comunque... Il primo documento è stato scritto seguendo in buona parte una mentalità da hacker (compresa la parte dei "Nerds"... davvero realista, soprattutto in America).

    Poi partono documenti da cracker... cose ridicole, che lasciano tracce grosse come aratri. Ma dai, c'è chi ancora crede di poter diventare hacker con 2-3 guide? Hacker ci nasci. E' un modo di essere e di pensare. E se ti interessa, studi per diventarlo a tutti gli effetti. Ma nessuno te lo insegna. O lo sei, o non lo diventi.

    Se troverò postille divertenti, non eisterò a postarle.
     
    .
  6. vigez_88
     
    .

    User deleted


    Beh io conosco alcuni di 5 che sono hacker.....io faccio l'informatico....pero' quelli sono dei geniii......azazaza!!!!
     
    .
  7. Skeletron
     
    .

    User deleted


    ehi techno volevo chiederti una cosa....mi spieghi come si fa a prendere l'account di un utente di forumfree?gliela devo fare pagare.......mi ha formattato il computer quell'hacker bastardo....ed è in forumfree...pleaseee
     
    .
  8. TechnoHack
     
    .

    User deleted


    .............non rispondo a questa domanda! io do consigli,non mi puoi fare una domanda esplicita
     
    .
  9. °Zeus°
     
    .

    User deleted


    Carino questo topic.......

    se vi interessa qualcosa chiedete se no guardate la mia firma.... ottimo lavoro a technohacker
     
    .
  10. BlackHysterical
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Skeletron @ 6/1/2005, 14:00)
    ehi techno volevo chiederti una cosa....mi spieghi come si fa a prendere l'account di un utente di forumfree?gliela devo fare pagare.......mi ha formattato il computer quell'hacker bastardo....ed è in forumfree...pleaseee

    Non è legale..

    Cmq..una cosa che mi dà parecchio fastidio è vedere come la gente non sappia cosa sia in realtà un hacker e che chi dovrebbe informare il popolo dice solo fesserie..appena violano qualche server..rubano conti correnti..o che sò altro la colpa è sempre degli hacker..ma esistono altre distinzioni apposta..Cracker..lamer..ecc..Ma che ci vuoi fare..io posso solo citare frasi o articoli che accusano ingiustamente persone definendole in modo dispregiativo hacker e spiegare come stanno le cose..

    Poi vabbè..non posso dire di essere un grande esperto..ma sono affascinato da tempo..mi interesso un po'..imparo qualche cosa piano piano..scuola..internet..o chissà..

    Speriamo di poter imparare un po' tutti qualche cosa anche qua..

    GOOD HACK a tutti!
     
    .
99 replies since 25/8/2004, 11:53   1986 views
  Share  
.