Zelig

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. talpax
     
    .

    User deleted


    invece lo hanno rimandato anche stasera!!!!!
     
    .
  2. Ainer
     
    .

    User deleted


    Dopo venerdì, si parla solo dei fedeli che sfollano il S.Pietro, il papa è ormai stato seppellito, nessuno lo potrà rivedere al di fuori del S.Pietro. Ma ora basta parlare del papa (secondo me dovevano occupare solo due canali per le notizie del papa: Rai1 per la rai e Rete4 per la mediaset), Zelig tornerà (speriamo, non vorrei morisse il futuro papa o che l'America ricevesse attentati dai terroristi, atti per cui canale5 rinvierebbe Zelig), Vanessa e Claudio continueranno a farci ridere sicuramente per altre due settimane (ho sentito dire che quella di venerdì sarebbe l'ultima puntata).
     
    .
  3. talpax
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ainer @ 10/4/2005, 10:47)
    ho sentito dire che quella di venerdì sarebbe l'ultima puntata

    già?!?!
    ma se è iniziato da non molto
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    In effetti... penso che abbiano trasmesso solamente 4 o al massimo 5 puntate di Zelig!
     
    .
  5. talpax
     
    .

    User deleted


    INFATTI
     
    .
  6. Ainer
     
    .

    User deleted


    non ve lo so dire, spero siano solo cavolate, la voce di corridoio che ho sentito era formata da queste parole:
    "Probabilmente Zelig terminerà venerdì, per lasciar posto ad altri programmi" (non ci credo poi molto, ma tutto può succedere), forse interromperanno Zelig per qualche tempo (come è successo con la serie di streghe su rai due).
     
    .
  7. Ainer
     
    .

    User deleted


    voce smentita!!!!!!!!!!!!!! , Zelig continuerà con le puntate saltate per via del papa. Allora raghi, stasera non mancate su canale 5, ritorna Zelig!!!!!!!!!!!!

    Già me lo gusto
     
    .
  8. Ainer
     
    .

    User deleted


    Zelig è finito!!!!!
    ci saranno altre due settimane de "il meglio di..."

    Ahhhhh (piango)...
     
    .
  9. talpax
     
    .

    User deleted


    uffa è finito di già!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Purtroppo è finito... peccato, devo fare proprio un bell'applauso ai comici di Zelig quest'anno!
     
    .
54 replies since 25/7/2004, 08:33   524 views
  Share  
.