Giochi online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Un vero peccato... ma ci sarà il XII a tirarci sù il morale...
     
    .
  2. farquad
     
    .

    User deleted


    non capisco perchè sti bastardi della Square ti hanno messo un gioco così a pagamento...non basta pagare il gioco e la connessione ad internet??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    A quanto pare no...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    La Square-Enix ha già annuciato che Final Fantasy XI sarà pubblicato in Europa per la sola versione PC al modico prezzo di 50€ a partire dal 16 settembre 2004. La distribuzione conterrà sia "Rise of the ZilartTM" sia "Chains of PromathiaTM", in modo da essere compatibili anche con i server stranieri... per la prima volta la Square non ci lascia indietro...
    La brutta notizia è che per i primi 30 giorni i collegamenti ai server on-line saranno completamente gratuiti, superata la soglia si pagheranno 12,95 $ (10,59€) al mese per avere un personaggio (nel caso si vogliano più personaggi si pagherà 1€ in più per ogni personaggio).
    Il gioco sarà in inglese, mentre i requisiti sono i seguenti:
    - Windows 98/98 SE/Me/2000/XP
    - Intel® Pentium® III 800Mhz o superiore
    - 128MB di RAM
    - hard disk da 7.5GB o superiore
    - DirectX® 8.1
    - scheda audio compatibile con DirectX® 8.1
    - connessione 56K o superiore
    - scheda video NVIDIA® GeForceTM con 32MB di RAM o ATI®RADEONTM 9000 (AGP)

    ...pensate di comprarlo lo stesso?... comunque credo bisogna avere la carta di credito per il pagamento al server!

    Edited by LagunaLoire - 20/9/2004, 22:44
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LagunaLoire @ 20/9/2004, 02:03)
    ...pensate di comprarlo lo stesso?

    No
     
    .
  6. Gianlu!!
     
    .

    User deleted


    anche gli altri 2 =P

    cmq lineage 2 avevo ottenuto di poter giocare la beta europea, ma da bravo pirla me ne sono dimenticato -.- comunque non so, si diceva che fosse piuttosto sul pacco andante
     
    .
  7. iperman
     
    .

    User deleted


    Allora io ho ffxie come ogni altro forum anche su questo ci si mette a discutere ch è a pagamento...sinceramente anche io la pensavo come voi all'inizio però quando ho abusato del periodo di free trial ho capito che i costi per un server di quelle dimenzioni devono essere altissimi!per questo non mi lamento del pagamento mensile,inoltre anche se si è minorenni si può benissimo prendere una poste pay card a 5€ e metterci dentro solo 25€ per poi utilizzarla li...a me non sembra una cosa così esagerata!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Ciao Iperman...com'è FF XI come gioco e come grafica???
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Member
    Posts
    6,952

    Status
    Anonymous
    allora nessuno a doom 3? e comunque per arcanum nn ho ancora capito come si fa a giocare online
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Doom 3
     
    .
  11. one_winged_angel
     
    .

    User deleted


    io gioko a final fantasy 11 da qualke mese ormai....bellissimo..pagherei anke il doppio se necessario...
    inoltre giustifuco pienamnete square per il pagamento...dato ke gioki del genere come gia detto hanno server molto costosi..anke da mantenere...inoltre un gioko cosi non lo si puo creare e lasciare li....occorre seguirlo....poi viene costantementre aggiornato,vengono aggiunte nuove cose e eventi...tipo natale....naturalmente la gente ke segue queste cose non lavora per divertimento,ma per soldi..
     
    .
  12. Zell3
     
    .

    User deleted


    io conosco....RagnaRok(guardate firma)....Horizons....World of warcraft.....

    purtroppo tutti a pagamento....ma ci sn i giorni di prova gratis!!!!!!

    per chi è nuovo!!!!!!
     
    .
26 replies since 14/7/2004, 17:57   627 views
  Share  
.