Xbox

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. debeers
     
    .

    User deleted


    Lo sai che mi hai quasi convinto a comprarmi un x-box?Ma mi hanno detto che il joypad e' poco funzionale rispetto a quello della play e del cubo.
    Inoltre mi hanno detto che su x-box possono girare gli emulatori e i film in divix...e' vero?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (debeers @ 10/11/2004, 10:24)
    Inoltre mi hanno detto che su x-box possono girare gli emulatori e i film in divix...e' vero?

    Sai che non lo so?
     
    .
  3. ..::MaStErViVi::..
     
    .

    User deleted


    bellissimo fable e halo 2!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Io ho comprato Fable la settimana scorsa, ti devo dare proprio ragione Vivi!
     
    .
  5. giggirilluz
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti belli e brutti io sono chinots e voglio dirvi che io ho xbox e tra pochi anzi pochissimi giorni la modficherò faro si che vanno i giochi masterizzati cosi vado da mio cugino andrea a farmi prestare tutti i giochi cosi me li masterizzo che ne pensate????
    da luca non ci andro neanche a morire tanto lui ha 2 giochhi in croce è un somaroooooooooooooo

    ciao vi saluto ci vediamo domani

    P.S io ho halo ed è bellissimo cmq se vi devo dire una mia opinione è meglio xbox che ps2!!!!!!!!!!!!!!

    www.fattinonpugnette.com
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    2005 XBOX

    "Back to the Future ".... Il top dei giochi Xbox nel 2005

    Il 2004 è stato un anno pieno di soddisfazioni per Xbox, e sicuramente gli utenti della console Microsoft non sono rimasti delusi della lineup dell’anno appena terminato. Tutto bene, dunque, ma cosa li aspetta nel 2005? Ecco un bello speciale, dove fare il punto della situazione e dare un’occhiata ai giochi in uscita nei prossimi mesi. Lustratevi gli occhi, ce n’è per tutti i gusti…
    user posted image

    Dead or Alive Ultimate
    Dopo il riuscitissimo Ninja Gaiden, anche nel 2005 avremo un titolo realizzato da Itagaki ed il Team Ninja. In questo omaggio per tutti i fan dell’universo di Dead Or Alive, il Team Ninja porta su Xbox il primo episodio di Dead or Alive, direttamente in versione originale senza modifiche, ed aggiunge un remake totale del secondo capitolo uscito originariamente per Dreamcast. Nuovi stage, nuovi personaggi bonus, gameplay meglio bilanciato, ed ovviamente un motore grafico totalmente rinnovato ed all’altezza delle potenzialità Xbox.
    Ultima, ma non tale in quanto ad importanza, è il completo supporto al gioco online. Tramite le feature di Xbox Live, entrambi i capitoli compresi in Doa Ultimate saranno giocabili via internet. Punti deboli, forse la mancanza dell’inclusione dello stesso Doa3 in questa collection, scelta probabilmente dovuta alla giovane età del terzo capitolo e alla sua reperibilità nella collana classic. Mentre il vero sequel della serie è ormai destinato alla prossima generazione di console, Doa Ultimate è già uscito, con ottimi feedback del pubblico, negli Stati Uniti, da noi in Italia è previsto tra fine gennaio ed inizio febbraio, distribuito direttamente da Microsoft.
    Immagini

    Unreal Championship 2
    Nuovo titolo dell’universo di Unreal in arrivo su Xbox. Questa volta gli Epic Studios hanno sviluppato un titolo esclusivamente per la console Microsoft, che offrirà numerosissime modalità di gioco in multiplayer, ovviamente supportando al massimo le feature di Xbox Live 3.0, e una sezione in single player decisamente meglio gestita rispetto quella del primo capitolo. Una delle novità più interessanti, per il concept stesso del gioco, è l’introduzione delle battaglie corpo a corpo con versioni futuristiche delle classiche spade ed armi bianche, in aggiunta ad una visuale in terza persona, selezionabile a piacimento, che trasforma letteralmente il gioco da fps ad action game alla ninja gaiden (con le dovute differenze, naturalmente). Per quanto visto nelle versioni beta del titolo, dal punto di vista tecnico, Uc2 non ha nulla da invidiare alla concorrenza, il motore grafico bloccato a 30fps, annichilisce quello utilizzato per il primo Uneal Championship. Previsto per inizio 2005, avremo presto occasione di valutare questo titolo nella sua versione definitiva.
    Immagini

    Jade Empire
    Nuovo Gioco di Ruolo sviluppato direttamente da Bioware, ed in esclusiva per Xbox, che ha riscosso consensi positivi in praticamente tutte le sue uscite ufficiali. Il gioco è ambientato in una Cina feudale e situata in un universo parallelo, dove si abbandonano le battaglie con spade laser in favore di un sistema di combattimento estremamente più curato ed articolato rispetto a quello di Knights of The Old Republic. Oltre 50 stili di combattimento di base, combinabili e modificabili per ottenere varianti ed attacchi differenti. Il reparto tecnico è gestito da un’evoluzione del motore di Kotor, rivista in più sezioni. Già la beta dell’ E3 mostrava un frame rate solido unito ad una quantità altissima di dettagli su schermo. Il punto debole del nuovo titolo made in Bioware possiamo identificarlo nella particolarità dell’ambientazione, in questo gioco non sono usate le licenze, estremamente conosciute e popolari, dei mondi di Star Wars o di D&D, si crea ex novo, un setting tutto suo. Per contro possiamo aggiungere che durante l’E3, Jade Empire ha catturato l’attenzione e i favori del pubblico, in quantità maggiore dei più conosciuti Fable e Kotor2, tanto sembrano intriganti l’ambientazione e la realizzazione tecnica. Non a caso, anche quest’anno Bioware con Jade Empire si è portata a casa il titolo di Best RPG dello show Losangelino.
    Immagini

    Splinter Cell 3: Chaos Theory
    Sam Fisher non ha un attimo di pace, dopo l’uscita di Pandora Tomorrow, ecco l’arrivo del “VERO” sequel del primo Splinter Cell. Engine grafico totalmente riscritto, nuova campagna in single player con livelli più articolati e dai percorsi meno guidati, supporto di partite in cooperative via Xbox Live, aggiunta di tutte le modalità multigiocatore sperimentate in pandora Tomorrow, Intelligenza artificiale migliorata, nuovi gadget e abilità per il nostro agente del third echelon..
    La carne al fuoco è tanta, il gioco visto e provato dal vivo, cancella la patina “opaca” di Pandora Tomorrow, e sembra riportare l’atmosfera ai fasti del primo capitolo. Sc3 è stato posticipato a questa primavera, per permettere una migliore ottimizzazione generale ed un bilanciamento più efficace di tutte le feature disponibili, proprio per aumentare al massimo la qualità generale della meccanica di gioco.
    Unico punto debole che si può associare a Splinter Cell 3 è forse la paura di poter inflazionare troppo il brand con tre titoli in tre anni.Dalla sua arriva con le credenziali guadagnate durante lo scorso E3, con ben tre Game Critics Awards, assegnati dalla stampa americana, precisamente: Best PC Game, Best Action /Adventure e Best Commendation for Graphics.
    Immagini

    Far Cry Instincts
    Adattamento console del Far Cry originale, uno dei migliori Fps per PC dell’ultimo anno, è previsto per questa primavera, ma non si conoscono ancora tutti i dettagli e tutte le modifiche effettuate. Aspettatevi nuove mappe dei livelli, 15 divisi in quattro isole, nuove armi, nuove abilità e nuovi mezzi di trasporto, uno su tutti l’acquascooter. Il motore grafico, già nelle versioni beta testate in questi mesi, è di tutto rispetto. Il risultato è tranquillamente paragonabile ad un Far Cry su Pc fatto girare su schede video di classe directx 8. Altro punto a favore del gioco sta nella presenza di un editor di mappe utilizzabile per creare livelli in multigiocatore, modalità che è ovviamente supportata tramite le feature di Xbox Live 3.0. Unico punto debole per Far Cry è quello comune a tutti gli Fps in uscita su Xbox, in un modo o nell’altro dovrà confrontarsi e paragonarsi a Master Chief, che con Halo 2 sta smuovendo mari e monti, soprattutto su Xbox Live. Dopo aver sorpreso su Pc, questo febbraio avremo un assaggio di spiagge, mare e proiettili anche sulla console Microsoft.
    Immagini

    Continua...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    ... Star Wars: Knights of the Old Republic II - The Sith Lords
    Sequel diretto di uno tra Iititoli più apprezzati dell’intera lineup Xbox. Praticamente comincia esattamente dalla fine del primo capitolo, o meglio cinque anni dopo la sua conclusione. Inutile dilungarsi troppo sulla descrizione di questo gioco, visto che potrete trovare una recensione, in anteprima, direttamente nella nostra homepage. Il titolo dimostra senza ombra di dubbio le sue qualità, unico rammarico è che rappresenta una vera e propria continuazione del primo capitolo, magari gli appassionati avrebbero preferito vederlo sviluppato direttamente da Bioware, magari sulla prossima console Microsoft. Ma visto che l’attesa sarebbe stata fin troppo lunga, nessuno storcerà la bocca, consigliatissimo a tutti gli appassionati di rpg, imperdibile per ogni fan di Star Wars.
    Immagini

    Conker Live and Reloaded
    Rare Studios portano su Xbox uno dei loro personaggi storici più amati, la Guerra tra “scoiattoli ed orsetti “ si svolgerà in due modalità principali. La campagna in single player comprende un remake totale del gioco uscito su Nintendo 64, con aggiunte ed extra vari, ed un motore grafico totalmente riscritto e la modalità multiplayer via Xbox Live è del tutto inedita. Per quello che riguarda la seconda modalità, come è intuibile, viene rappresentata dal totale supporto Xbox live, in una sorta di Counter Strike in terza persona ambientato nell’universo di Conker. Tantissime opzioni e tipi di scontri in singolo o a squadre, conditi tutti dalla classica irriverenza dello scoiattolo più famoso nel mondo videoludico. Disponibile in versione demo con una manciata di aree giocabili in territorio americano, Conker sembra confermare e mantenere tutte le attese sulle sue potenzialità. Punti negativi, nessuno, Conker rappresenta il primo vero passo importante per l’avventura di Rare su Xbox, che continuerà massicciamente nella prossima generazione di console.
    Immagini

    Doom III
    I Vicarius Vision, responsabili della conversione del gioco su Xbox, si sono presi qualche mese in più per ottimizzare e migliorare la resa della versione Xbox. Previsto per l’autunno passato, Doom III per Xbox è previsto per questa primavera. Rispetto a quanto già visto su Pc, troveremo aggiunte quanto mai gradite, per modalità di gioco ed il cooperative via Xbox Live, per il single player sono invece già garantite nuove armi e nuovi nemici da affrontare. Purtroppo, non è ancora stato ufficializzato l’inserimento dell’ espansione Resurrection of Evil prevista su Pc il prossimo marzo, ma nella versione Xbox dovremmo comunque trovare un bel po’ di sorprese. Punto negativo, sostanzialmente l’agguerritissima concorrenza che tra Far Cry Instinct ed Halo 2 già sul mercato, con lo spettro di un Half Life 2 in versione xbox nei mesi successivi, potrebbe raffreddare l’attesa per il titolo creato da J.Carmack e colleghi. A bilanciare il discorso, non ci sono dubbi che per tutti gli appassionati di fps vecchio stile, da soli contro tutti, sparando a tutto ciò che si muove senza fronzoli e distrazioni, Doom III è una scelta perfetta.
    Immagini

    Gta San Andreas
    Recentemente confermato da Take2, uno dei giochi più attesi su Ps2, farà la sua comparsa sulla console Microsoft in contemporanea con l’uscita Pc, durante il prossimo Giugno. Ovviamente sono previsti i consueti upgrade grafici, grazie alle maggiori potenzialità di Xbox, e probabilmente qualche altra ottimizzazione e correzione di bug, grazie al maggiore tempo a disposizione ed ai feedback degli utenti Ps2. Pur uscendo con qualche mese di ritardo, Gta San Andreas diventa di diritto uno tra i giochi più attesi su Xbox quest’anno, conoscendo già le sue caratteristiche. Della struttura di San Andreas ormai si sa praticamente tutto, le presentazioni sostanzialmente non servono, il punto negativo per questo titolo può essere trovato solo nell’ulteriore attesa, fino a giugno, per gli utenti Xbox, ma come chiusura della prima metà 2005 per la console Microsoft, direi che è perfetta.
    Immagini (versione Ps2)

    Half Life 2
    Il titolo più atteso del 2004 su Pc è in arrivo anche sulla console Microsoft. La sua uscita non è ancora stata stabilita e per questo lo abbiamo lasciato per ultimo nell’elenco dei più attesi nel 2005. Nonostante le ultime interviste ai responsabili di Valve confermino l’uscita su Xbox, è meglio evitare di scrivere date o dettagli aggiuntivi, privi di una fonte ufficiale. Per tutto quello che riguarda HL2 se ne parlerà durante i prossimi mesi, ma non ci sono dubbi che, nonostante la lineup presente e futura nel campo dei first person shooters su Xbox sia oltremodo qualificata e ricca, l’uscita del titolo Valve sarebbe estremamente gradita.
    Immagini (versione PC)



    [Fonte: Multiplayer.it]


     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Xbox annuncia le date europee di due nuovi e attesi titoli del famoso sviluppatore di videogiochi giapponese Tecmo. Il primo dei due giochi distribuito in esclusiva per Xbox sarà Project Zero 2, disponibile dal 28 gennaio, il sequel del popolare gioco di sopravvivenza – horror Project Zero. Il secondo invece è il nuovo capitolo della serie figthing game giapponese Team Ninja, Dead or Alive Ultimate, che sarà in commercio dal 18 febbraio.

    Gli appassionati avranno per la prima volta l'opportunità di provare su un'unica console l'intera saga della serie DOA. Dead or Alive Ultimate consiste infatti nella versione originale di Dead or Alive e in una versione "Ultimate" di Dead or Alive 2 che utilizza una grafica straordinaria. Dead or Alive Ultimate sarà il primo figthing game tridimensionale online per console mai realizzato al mondo e sarà caratterizzato dalle numerose funzionalità offerte dal servizio Xbox Live, creando la più grande comunità di appassionati di fighting game online.

    I possessori di Xbox avranno anche la possibilità di acquistare il nuovo episodio di Project Zero: "Project Zero 2: Crimson Butterfly". I giocatori potranno quindi vivere una nuova puntata del terrificante viaggio di Mio e della sua gemella Mayu attraverso un villaggio perduto infestato da spettri. Caratterizzato da nuove funzionalità come l’innovativa visuale soggettiva, nuovi costumi, più fantasmi, audio surround, grafica ad alta definizione e una nuova modalità survival, Project Zero 2 terrorizzerà ancora i videogiocatori.

    "Siamo entusiasti per l’uscita in Europa dei due nuovi e attesi titoli di Tecmo. Sviluppati da una delle maggiori software house al mondo, Tecmo, nostro partner da lungo tempo", ha dichiarato Richard Teversham, Director of Xbox Product Marketing, EMEA. "Siamo felici di poter offrire due nuovi titoli in esclusiva agli appassionati di Xbox".


    [Fonte: Ludus]
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Xbox 2 taglia i fili


    Secondo l'autorevole GameIndustry, la prossima generazione della console Microsoft vedrà l'adozione dei controller wireless, diventando così il primo produttore a inserire questo tipo di supporto all'interno delle confezioni delle console. Ad oggi solo Nintendo, con il suo WaveBird, ha prodotto ufficialmente joypad wireless, riscuotendo ampi consensi di critica e pubblico.


     
    .
  10. giggirilluz
     
    .

    User deleted


    noltre mi hanno detto che su x-box possono girare gli emulatori e i film in divix...e' vero?
    si è vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    infatti ora voglio scoprire come si fa!!!!!
    sicuramente pero devi moddarla per farlo andare un emulatore!!!!!!!!!

    ciaoz ciaoz
     
    .
  11. giggirilluz
     
    .

    User deleted


    ciao ma che tristezza non scrive nessuno in xbox?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Sempre più esperti giapponesi su Xbox

    Microsoft annuncia che i famosi sviluppatori di videogiochi Yoshiki Okamoto, Presidente e CEO di Game Republic Inc., e Tetsuya Mizuguchi, creatore e co-fondatore di Q Entertainment Inc., collaboreranno con i Microsoft Game Studios per sviluppare titoli esclusivi destinati alla piattaforma Xbox® di prossima generazione. Questa notizia segue l’annuncio della scorsa settimana relativo all’ingresso di Hironobu Sakaguchi, leggenda dei videogiochi e Presidente degli studi Mistwalker, nei Microsoft Game Studios per sviluppare giochi di ruolo (RPG) in esclusiva per la piattaforma Xbox® di prossima generazione.

    Da oltre vent'anni Okamoto appassiona il pubblico con serie cult come "Street Fighter" e "Resident Evil". Considerato unanimemente come un pioniere dei videogiochi, Okamoto è conosciuto in particolare per la sua capacità di ideare e realizzare generi totalmente nuovi. Nel luglio 2003 ha fondato Game Republic, dove insieme a un team di talenti creativi si occupa di sviluppare titoli esclusivi per la prossima generazione di console Xbox.

    "Il mio obiettivo nel creare questi giochi è dare vita a esperienze completamente nuove e affascinanti mai sperimentate prima", ha dichiarato Okamoto. "Con la prossima generazione della piattaforma Xbox posso trasformare questa visione in realtà". Mizuguchi, fondatore di Q Entertainment è il propulsore creativo numerosi successi innovativi come "SEGA Rally Championship", "Rez" e "Space Channel 5". I giocatori di tutto il mondo sono da sempre attratti dal particolare stile di Mizuguchi che fonde insieme musica e azione.

    "Combinando trame appassionanti, azione, grafica e musica, ho creato videogiochi che hanno offerto al pubblico un divertimento eccezionale", ha ricordato Mizuguchi. "Ora spero di creare giochi che offriranno la più emozionale e coinvolgente esperienza di gioco possibile - gioia, paura, simpatia e velocità. La potenza e le tecnologie innovative della prossima generazione della piattaforma Xbox permetteranno di realizzare giochi unici che uniscono emozioni, alta qualità grafica e sonora".

    La collaborazione di Mizuguchi e Okamoto è una nuova dimostrazione della strategia con cui Microsoft intende attirare gli appassionati giapponesi di videogiochi e una prova evidente della preferenza sempre più significativa che gli autori di videogiochi più creativi del mondo destinano alla piattaforma Xbox di prossima generazione.

    "Siamo entusiasti che Mizuguchi-san e Okamoto-san abbiano deciso di realizzare giochi Xbox di nuova generazione assolutamente diversi da qualunque altro titolo visto sinora", ha concluso Peter Moore, Corporate Vice President, Worldwide Marketing and Publishing di Microsoft. "Gli appassionati saranno affascinati dalle esperienze che si possono vivere, quando ad artisti di questo genere vengono forniti la tela e gli strumenti più adatti per creare".

    (Fonte: Ludus)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bill Gates "conferma" Halo 3 insieme alla prossima PlayStation
    Master Chief proverà ad abbattere l'aspettativa creata dalla nuova macchina Sony.


    L'assente più "illustre" delle presentazioni Xbox 360 è stato senza dubbio Halo, il cui terzo episodio è praticamente confermato (per quanto non ufficialmente) su questa macchina.

    La ragione di tanto riserbo è già nota a chi segue costantemente le news: Microsoft sta tenendo da parte questo titolo come "arma segreta" per ridurre i successi iniziali della PlayStation 3. Infatti, lo stesso Bill Gates ha confermato alla rivista Time che Halo 3 verrà distribuito in contemporanea al lancio della nuova macchina Sony, al fine di ridurne le potenzialità commerciali.

    Resta da vedere come risponderà il colosso giapponese che indubbiamente non ha intenzione di lasciare la sua posizione dominante "difesa" per oltre un decennio nel mercato delle console casalinghe.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Super Moderatore
    Posts
    3,468
    Location
    Forum Livii

    Status
    Offline
    Xbox Live: 2 milioni in attesa di Xbox 360

    Xbox Live, il servizio di gaming online per videogiochi realizzati per console sviluppato da Microsoft, può contare su due milioni di appassionati. Il sistema continua a crescere con un ritmo incessante, raddoppiando la propria comunità online in un solo anno con una velocità pari a un nuovo abbonato ogni 30 secondi.
    "Aver raggiunto i due milioni di abbonati in così poco tempo dimostra l’importanza e la dinamicità del servizio", ha dichiarato Robbie Bach, Senior Vice President della Home and Entertainment Division e Chief Xbox Officer di Microsoft. "Questa incredibile crescita è la migliore testimonianza della ricchezza, della varietà dei contenuti e dell'esperienza offerti da Xbox Live, un servizio ispirato dalla creatività individuale e alimentato dalla passione di una comunità mondiale".

    La chiave del successo di Xbox Live dipende dall’ampia gamma di titoli che garantiscono esperienze online uniche, esclusivi contenuti scaricabili e una comunità online vivace e attiva. Fino a oggi oltre 20 milioni di download extra sono stati scaricati come nuovi livelli, mappe e armi.

    Tutti gli appassionati di Xbox Live avranno a disposizione molte novità nei prossimi mesi grazie ai nuovi titoli in uscita e naturalmente all'attesissimo lancio del sistema Microsoft per videogame di nuova generazione Xbox 360. Grazie alla nuova piattaforma, disponibile dal prossimo autunno, il portafoglio Xbox Live includerà più di 300 titoli multiplayer Xbox e Xbox 360 per soddisfare le richieste di tutti i videogiocatori.

    Gli abbonati Xbox Live potranno passare facilmente da Xbox a Xbox 360 al momento del lancio della nuova console. Il servizio infatti, è universale per entrambe le piattaforme e i giocatori possono trasferire l’abbonamento al servizio online da Xbox al nuovo sistema Xbox 360 continuando a divertirsi con i giochi online che caratterizzano l'attuale sistema.

    Con il lancio di Xbox 360 gli appassionati di Xbox Live potranno vivere incredibili esperienze di gioco di nuova generazione:

    Livelli multipli di servizio, per soddisfare le esigenze e gli interessi di ogni abbonato Xbox Live. Il livello Xbox Live Gold offre tutte le funzionalità previste dal livello Xbox Live Silver, inoltre è possibile organizzare sfide in modalità multiplayer, tornei e partecipare a esclusive attività come "Game with Fame" e altre attività Prime Time. Il livello Xbox Live Silver, disponibile senza costi aggiuntivi, comprende Gamer Profile e un accesso a Xbox Live Marketplace, messaging e voice chat.
    Gamercard, cartà d’identità virtuale che raccoglie i dati relativi al Profilo del Giocatore, come Gamertag, Gamer Picture, Reputation e Gamerzone.
    Gamerzone, all’interno dell’area gli appassionati possono scegliere il loro stile di gioco e confrontarsi così con altri videogiocatori.
    Centro di messaggi integrato, garantisce la continua interazione con i contatti della Friend List anche quando l’utente è off line.
    Xbox Live Marketplace, mercato virtuale non stop per contenuti scaricabili, mappe, auto da corsa e download esclusivi.
     
    .
  15. giggirilluz
     
    .

    User deleted


    ce l ho modificata e vi assicuro che nn me ne sono di certo pentito, l ho fatta modificare da un tipo di palermo essendo io in emilia romagna l ho spedita!!
    suo padre lavora in posta allora è affidabile se volete sapere il suo indirizzo per mandarla ve lo daro assieme alla email prima contattatelo :S

    ora posso giocare anche in live grazie a lui!!!!!!

    Edited by Seph|roth - 22/10/2005, 21:41
     
    .
45 replies since 13/7/2004, 18:09   1090 views
  Share  
.