NfK vs Cheaters italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacato91
     
    .

    User deleted


    Non ho la condivisa, è un altro collegamento
     
    .
  2. NfK CaSl1N
     
    .

    User deleted


    Dai che palle questo non risponde +. Non ditemi che lo avete bannato!!
    Poi a chi piglio x il culo??
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Non l'ho bannato, è solo che non sa più che cavolate sparare... :D

    Ha esaurito tutte le scorte :D
     
    .
  4. NfK CaSl1N
     
    .

    User deleted


    ihih povero cretino

    Cmq non immagino proprio chi possa essere. Dark Demon o Chevelier non credo proprio xkè non si vanterebbero mai del proprio livello e sanno benissimo che il mio 42 nn è cheattato. I 2 Mad li ho solo visti, anzi prima ne avevo uno nella lista amici forse ha visto il mio vecchio 44. Cmq da come difende i cheater si capisce che anche quello è uno di loro
     
    .
  5. bacato91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NfK CaSl1N @ 28/8/2006, 00:09)
    Cmq da come difende i cheater si capisce che anche quello è uno di loro

    Q8 image
     
    .
  6. Lolondo
     
    .

    User deleted


    ahahahah.... be ovvio, come non sostenere una persona dalle motivazioni così giuste e oneste...
     
    .
  7. NfK CaSl1N
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E voi NfK col vostro action replay!

    Per moddare non si usa la action replay ma uno speciale collegamento via ftp tra pc e xbox che è reso possibile grazie ad una dashboard hackata come evox o unleash che permette di avere accesso alle diverse partizioni della xbox ed estrarre file da modificare e reinserire nella partizione E dove si trova la cartella del live affianco al file default.xbe che è il file usato per emulare il gioco -_- Altro che action replay! Quella serve solo a passare le modalità modificate come quella senza armi (cosa che si puo fare benissimo con una dashboard hackata)

    P.s. Andrea che ne dici di aprire una sezione dove faccio ammirare tutti le mie bellissime mod? :yoyo:

    Inizio a postare il mio bellissimo wartogh compreso di neon :D
    image

    Edited by NfK CaSl1N - 28/8/2006, 12:39
     
    .
  8. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Se vabbè Caslin:

    ho capito tutto. Ora sono un piccolo modder anche io.
     
    .
  9. NfK CaSl1N
     
    .

    User deleted


    Lol
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    LoL, una sezione mi sembra esagerata, ma un topic tutto tuo puoi farlo tranquillo ^^
     
    .
  11. bacato91
     
    .

    User deleted


    Caslin sai che adesso c'è gente che modda pure nelle mappe vecchie?
     
    .
  12. NfK CaSl1N
     
    .

    User deleted


    Si lo so ma non durerà a lungo. Quelli che moddano sulle mappe vecchie sul live usano la 360 che x ora non bannano. ma tra pochi giorni uscirà un'update che farà piazza pulita xciò non mi conviene farlo

    P.S con le mappe vecchie si poteva gia moddare ma non online. Cmq dopo mi metto alla ricerca di alcuni firmware che dovrebbero permettere alla xbox di lanciare i giochi da HD senza essere riconosciuti così magari riesco a connettermi senza problemi

    CITAZIONE (Seph|roth @ 28/8/2006, 13:23)
    LoL, una sezione mi sembra esagerata, ma un topic tutto tuo puoi farlo tranquillo ^^

    Intendevo dire un topic
     
    .
  13. master ste
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (informatoreanonimo @ 27/8/2006, 14:34)
    bravi bravi... e per caso non vi capitava di buttare fuori qualcuno con il passaggio di host.... ma fatemi il piacere dai... se dite dei mad che hanno anche altri livelli alti ma guardate i vostri che mi sanno di molto cercati e pilotati come dite voi... non dico poi proprio il livello ma le statistiche... gente che su 140 partite ne ha vinte 120... ma dove siamo.... ciò non è possibile se non con host e facendo diventare più deboli gli avversari (caso mai buttandone fuori qualcuno)...

    e poi scusatemi... dite di essere così bravi e avete fatto suicidare mc caslin fino al 34 facendo così perdere partite ad altra gente... bravi... i miei complimenti....

    ps: ops... ma è vero.... la maggioranza dei poliziotti prende bustarelle da chiunque capiti.... che guardiani che abbiamo... adesso mi sento più sicuro di prima

    leggendo poi gli altri vostri messaggi confessate addirittura che non siete stati onesti... ma che bella figura... e poi bacato afferma che con alice 4 mb fa laggare involontariamente??? ma dai... diciamo che casualmente ti capitava di alzare e abbassare il firewall.... giusto no?? non si fa così per far laggare???

    e poi qui casca anche il pero.... adesso che ha la 20 mb di alice non lagga più?? che strano... con solo 128 kbps in upload in più rispetto alla 4 mb ??? boh... si vede che è un genio... o sarà un tecnico telecom che si è disabilitato il limite digitale imposto alla linea.... che bravo... lo fai anche a me... e magari me la passi anche in fast che così mi si riduce il ping o non sai neanche di cosa sto parlando ????

    Allora...prima di tutto, bacato ti posso dire ke una delle persone + forti del live a mio parere...e nn sto scherzando, io ne conosco davvero tanta di gente nel live e ti posso dire ke bacato è veramente forte, ke poi abbia preso onestamente o no il 40 a me proprio nn me ne frega niente, xkè so ke lui è vermamente forte...ma conoscendolo penso ke nn abbia mai bannato nessuno e nè fatto laggare, al massimo x la sua connessione nn ottima quanto fastweb, ci poteva essere quel lag da barre verdi ke c'è solo xkè la distanza tra America e Italia è notevole...

    In ogni caso, visto ke i mad io li ho battuti e nn ho ancora capito ki 6, ti posso dire di andarti a vedere le mie statistiche, e dimmi se quel 29 in rumble pit è cittato :B):

     
    .
  14. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    secondo me si...
     
    .
  15. T3x88
     
    .

    User deleted


    LoL, ke diamond style!!
     
    .
48 replies since 24/8/2006, 21:30   802 views
  Share  
.