NfK vs Cheaters italiani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bacato91
     
    .

    User deleted


    Q8
     
    .
  2. master ste
     
    .

    User deleted


    we raga, nn si può dire ke da un certo lato vi dia ragione, ma anke loro un po' hanno ragione, hanno bustato e si sono presi i livelloni...ma alla fine sono azzi loro, se vogliono cheattare lasciamoli fare alla fine noi nn siamo mica "la polizia del live", in ogni caso sappiamo tutti quanti ke sono degli scarsi pur avendo i livelloni...x me la cosa finisce qui, visto ke li ho sfidati entrambi in HtH ed ecco i link:

    Questo è IO VS MAD 1 QUI

    Questo è IO VS MAD 2 QUI

    ricordo ke era con host neutro ed avevano fatto il superjump

    xò basta, meglio nn farsi dei nemici, magari nn diventeranno nostri amici, ma nemici io preferisco nn averli, io con loro ho chiarito tutto, andrè cerca di chiarire anke te e chiudiamo la questione ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Io ci ho provato, ma poi ci si mette altra gente che non sa giocare come ucciso che perchè è stato 2 minuti dentro al clan degli OiL deve gasarsi.

    Il problema è che questa gente non sa giocare, pure con alligatore ne ho discusso e mi ha dato pienamente ragione, non sono la polizia del live ma è questa la gente che rovina il gioco online.

    Diciamo che ci mettiamo una pietra sopra perchè di nemici ne ho già fin troppi ^^
     
    .
  4. Mc Caslin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 27/8/2006, 01:17)
    Qui è la polizia del live, ossia il sappiamo tutto noi, preghiamo la gentila clientela di non venire qua mascherati (per lo + con una maschera pessima XD) a scrivere stupidaggini.

    Vi ringraziamo per l'attenzione, saluti.

    Bhè, dopo questa piccolissima premessa, mi tocca solo precisare una cosa: Mc Caslin per farlo entrare nel clan l'abbiamo fatto suicidare fino al 34 in slayer, poi onestamente, giocando "pilotando l'host" (come diceva qualcun'altro...) ke veniva "pilotato" a bacato (20mb di alice) si è preso un onesto 42.

    Quindi piuttosto ke bustare, a sta gente basterebbe solamente questo, ma c'è gente ke pure con l'host non sa giocare e allora amen *__*

    Concludo col dire "GO AWAY N00B"

    image

    Non si parla coi ROSICONI. Non ha manco il coraggio di registrarsi col suo vero nome asd.

    CITAZIONE
    Bacato, guarda che ce ne erano altri di cheaters in quella stanza, possiamo organizzare senza problemi un altro 2vs2

    Anche io anche io

    CITAZIONE
    si potente prova ad arrivare al 45 e poi vai nella stanza di NW MOD e vediamo cosa dicono

    Appena torno ci proviamo, dopotutto sono solo altri 3 lv :B):

    CITAZIONE
    Dunque, la questione è semplice, sono propio contendo che gliel'abbiate messo nell c**o a quei 2 cheateroni noob che come al solito hanno dimostrato che la categoria "cheaters" vale meno di un fazzoletto sporco..

    Cmq era una soddisfazione che mi sarebbe piaciuto prendere personalmente, visto appunto il personale odio per questo tipo di gente.. ( deriva dal fatto che + di una volta sono stato bannato da gente italiana che cheattava, per non parlare delle migliaia di volte da quelli americani NOOB )

    Se poi qualcuno mi dicesse " Eh ma il 40 come l'hai preso? " non ho problemi a dire di averlo preso onestamente

    Quoto al 1000000% ^_^
     
    .
  5. master ste
     
    .

    User deleted


    diciamo ke qualke tua partita bacato proprio onesta nn era... :D
     
    .
  6. bacato91
     
    .

    User deleted


    Se ti riferisci ai tempi in cui avevo i 4 mb di alice e prendevo l'host senza far volontariamente laggare è un altro discorso, xkè da allora sn sceso fino al 26, e poi tornato su giocando con Mc Caslin onestamente con mio host ( 20 mb ) senza far laggare nessuno, host sempre precauzionale per evitare di incontrare gente che banna o fa laggare, quindi il mio 40 non ha nulla di anormale, e credo cmq ( mandando a puttane la modestia ) di meritarmelo pure, a differenza di quei 2 noob lì..
    ^_^
    Si può discutere poi sulla differenza fra boostare e cheattare, ma credo che non ci sia la differenza che tutti pensano, insomma, IL LIVELLO ONESTAMENTE NON LO PREDI COMUNQUE, bisogna solo vedere se a spese di avversari a te estranei o ad amici che si fanno uccidere, e non bisogna dire " eh ma non danno fastidio a nessuno" xkè secondo voi, i cheaters come li intendete voi, danno il "fastidio" di farti perdere la partita o al limite il livello, i boostoni invece, cosa fanno? non te lo fanno perdere, ma di sicuro te lo fanno sfigurare, ormai chi lo caga + un 33? e sì che senza host non è un impresa da tutti prenderlo, ma c'è talmente tanta gente che boosta con livelloni e simboletti, che il tuo bel livellino onesto viene mandato a farsi fottere, xcui il risultato è + o meno lo stesso.. Concludendo..

    FUCK MATCHMAKING

    BACK TO CUSTOMS :angry:
     
    .
  7. informatoreanonimo
     
    .

    User deleted


    bravi bravi... e per caso non vi capitava di buttare fuori qualcuno con il passaggio di host.... ma fatemi il piacere dai... se dite dei mad che hanno anche altri livelli alti ma guardate i vostri che mi sanno di molto cercati e pilotati come dite voi... non dico poi proprio il livello ma le statistiche... gente che su 140 partite ne ha vinte 120... ma dove siamo.... ciò non è possibile se non con host e facendo diventare più deboli gli avversari (caso mai buttandone fuori qualcuno)...

    e poi scusatemi... dite di essere così bravi e avete fatto suicidare mc caslin fino al 34 facendo così perdere partite ad altra gente... bravi... i miei complimenti....

    ps: ops... ma è vero.... la maggioranza dei poliziotti prende bustarelle da chiunque capiti.... che guardiani che abbiamo... adesso mi sento più sicuro di prima

    leggendo poi gli altri vostri messaggi confessate addirittura che non siete stati onesti... ma che bella figura... e poi bacato afferma che con alice 4 mb fa laggare involontariamente??? ma dai... diciamo che casualmente ti capitava di alzare e abbassare il firewall.... giusto no?? non si fa così per far laggare???

    e poi qui casca anche il pero.... adesso che ha la 20 mb di alice non lagga più?? che strano... con solo 128 kbps in upload in più rispetto alla 4 mb ??? boh... si vede che è un genio... o sarà un tecnico telecom che si è disabilitato il limite digitale imposto alla linea.... che bravo... lo fai anche a me... e magari me la passi anche in fast che così mi si riduce il ping o non sai neanche di cosa sto parlando ????

    Edited by informatoreanonimo - 27/8/2006, 14:37
     
    .
  8. bacato91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (informatoreanonimo @ 27/8/2006, 14:27)
    bravi bravi... e per caso non vi capitava di buttare fuori qualcuno con il passaggio di host.... ma fatemi il piacere dai... sei dite dei mad che hanno anche altri livelli alti ma guardate i vostri che mi sanno di molto cercati e pilotati come dite voi... non dico poi proprio il livello ma le statistiche... gente che su 140 partite ne ha vinte 120... ma dove siamo.... ciò non è possibile se non con host e facendo diventare più deboli gli avversari (caso mai buttandone fuori qualcuno)...

    e poi scusatemi... dite di essere così bravi e avete fatto suicidare mc caslin fino al 34 facendo così perdere partite ad altra gente... bravi... i miei complimenti....

    ps: ops... ma è vero.... la maggioranza dei poliziotti prende bustarelle da chiunque capiti.... che guardiani che abbiamo... adesso mi sento più sicuro di prima

    1 io non ho mai buttato fuori nessuno

    2 l'host l'ho pilotato è vero ma con una 20 mb e quindi con gli avversari che giocano bene e a puro scopo di precauzione

    3 vatti a vedere le mie stats, ti pare che abbia quella percentuale di vittorie li? di Team Slayer ne ho vinti 1200 su 2400 circa xcui..

    4 chi sei tu per venire a criticare anonimamente nel nostro forum? almeno datti un nome buffone..
     
    .
  9. informatoreanonimo
     
    .

    User deleted


    forse ne hai dovuti vincere così tanti perchè buttando fuori la gente alla fine fai meno kills e prendi molti meno punti... vai a vedere le statistiche di altre persone che buttano fuori... non le trovi simili ???
     
    .
  10. bacato91
     
    .

    User deleted


    Senti io non ho mai buttato fuori nessuno xkè se vedi tutte le partite che vinco le ho finite e non si vedono le bellissime serie di N/A* una sotto l'altra, e se chiedi un po in giro nessuno che capisca qualcosa di sto gioco ti dirà che sn un cheaterone..

    E se mi dici chi cazzo sei vorrei fare un hth con te

    Puoi dire quello che vuoi tanto le accuse da un frocietto che ha paura di svelarsi per fare le sue critiche da pezzente, non le tengo neanche in considerazione..
     
    .
  11. Mc Caslin
     
    .

    User deleted


    Ma che cdi parli a fare? è solo uno che rosica e che non ha manco il coraggio di mettersi il nome. ROSICONE!! Puoi anche guardare le partite mie e di bacato.Ti accorgerai che da quando mi sono suicidato le mie partite sono oneste sia in slayer che nelle altre modalità, tutte giocate con bacato che non sa manco cos'è la condivisa. E poi quando gli davo l'host tutti quanti (americani compresi) avevano la connessione verde piena
     
    .
  12. Lolondo
     
    .

    User deleted


    si è vero bacato non ne capisce proprio niente di conessioni e robe varie, quando faceva laggare involontariamente vuol dire che era involontariamente... non sapeva manco cosa fosse un firewall...

    ho giocato parecchi slayer con lui e non ha mai buttato fuori nessuno, nelle personalizzate che facciamo vince sempre e non c'è quasi mai lag, vince anche quando non hosta e sempre con gente abbastanza forte come nfk style che ha battuto i vostri due 45 e 50

    ti potrei dare ragione sul fatto che tra una 20mb e una 4mb, in live, in teoria non cambia tantissimo... però effettivamente è così, ultimamente a bacato capita abbastanza spesso di hostare e non si lagga mai.
     
    .
  13. bacato91
     
    .

    User deleted


    Grazie del sostegno :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ma sto informatore non capisce nemmeno l'inglese... sai cosa significa GO AWAY N00B? E se lo dice anke il papa penso che tu debba proprio farlo... a parte lolondo qua niente n00b :lol2:

    Cmq bacato ha sempre giocato con la diretta, quindi il firewall come faceva ad utilizzarlo? LoL

    N00b..... ragà ma questo è il cugino di paranoy :D
     
    .
  15. Lolondo
     
    .

    User deleted


    giusto la condivisa se l'è messa da poco
     
    .
48 replies since 24/8/2006, 21:30   802 views
  Share  
.