Naruto su italia1

Rasengan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    sisi.. certo...vattene adesso che stai perdendo... bravo..
    mmm... chissà perchè quando le truppe nemiche stavano vincendo è arrivato gandalf...
    che trama idiota eh?

    vediamo un po cosa mi viene in mente.. tra i tanti ti cito Evangelion

    all'inizio è molto di azione ma poi vanno avanti con
    SPOILER (click to view)
    drammi psicologici etc.


    e poi un'altro con la trama seria (kodocha), un ragazzino che odia la vita e che vuole suicidarsi, poi chiede aduna sua amica di ucciderlo.
    che fa la mediaset? lo trasforma in un cartone x bimbetti, rossana...

    se agli altri piacciono ste cose a voi che ve ne frega? (quando uscirà il prossimo halo lo chiameremo "BumBum fuoco spara". vi piace? no non credo.. capite adesso?)

    e poi che parlate voi che leccate il culo dei ladri gates e qualcuno ha parlato di berlusconi

    (bene... buttiamo via la nostra giovinezza giocando ai videogames... non avete una vita sociale?)
     
    .
  2. bacato91
     
    .

    User deleted


    Io sn di sinistra
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Ma ragazzi, smettetela di comportarvi da bambini, ognuno ha i suoi gusti è una questione di principio.

    Io guardavo DB da quando avevo poco più di 5 anni e mi ci sono affezionato, poi il cartone è fatto benissimo, io sinceramente non guardo nessun tipo di cartone, ma ho tutti i fumetti e le cassette d DB solo perchè sono un appassionato, infatti in tv non lo guardo mai, io a quell'ora di solito esco e non sono a casa.
     
    .
  4. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacato91 @ 1/9/2006, 13:57)
    Io sn di sinistra

    non dicevo a te ma ad uno che ha detto di non toccare berlusca.
    cmq ognuno ha le sue idee ma qua è venuta gente a rompere le balle....
    spero sia finita qui (anche se sinceramente mi diverto a fare ste discussioni)
     
    .
  5. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Quell' uno che ha detto di non toccare Berlusconi sono io Qualche problema? . Io dico di non toccare Berlusconi che non centra niente. Quindi corri caro e vai a vedere Piccoli problemi di cuore o Mirmo che cosi ti senti realizzato...
    Chiedi a me se ho una vita sociale? Sono pieno di amici e ho ragazze che te le sogni la notte al massimo.

    Spento al nascere mister japponese.
     
    .
  6. Lolondo
     
    .

    User deleted


    si è stato il diamante a dire di non toccare berlusca... cmq mi pare di aver capito che la trama di rossana fosse che un ragazzo odiava la vita e voleva uccidersi così ha chiesto aiuto ad una sua amica... o ho capito male io?
     
    .
  7. Pinguinazzo
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto...ma ke cavolo di problemi vi fate?!...boh <_<
     
    .
  8. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacato91 @ 30/8/2006, 19:06)
    Io posso dire che qua sono tutti un po' carenti come intelligenza.. ( senza offesa) ma cristo non so quanti anni abbiate voi, ( sephirot sì e che si vergogni ) ma non siete un po' grandicelli per guardare i cartoni GIAPPONES!? e dico GIAPPONESI! Cioè posso capire e condivido uno che guarda simpson, griffin.. ma cristo i cartoni giapponesi sono demenziali, c'è sempre il cattivo che vuole conquistare il mondo o peggio ancora distruggerlo ( come molti cattivi di dragonball ) bè in effetti bisogna dire che distruggere un pianeta da una grande soddisfazione.. Cmq leggendo poi non ho potuto fare a meno di rispondere, perchè dopo aver letto cose come lo scempio di rossana e la possibile sostituzione di yughi-oh o come cazzo si scrive, sn rimasto a bocca aperta! adesso ognuno c'ha i suoi gusti, ma francamente uno a una certa età potrebbe evitare di guardare freezer che ridacchia senza motivo guardando gente che muore, oppure serie tv modello yughi, digimon, pokèmon e via dicendo in cui in ogni stagione aggiungono un quanto? 2000 pokèmon, carte -mostro ? e i protagonisti cambiano, qualche anno fa li guardavo pure io ma ormai le serie di dragonball le conosco meglio delle tabelline dall'1 al 10.. insomma non mi sembra poi il caso di fare il dramma se " CAVANO YUGHI!! " o se ridoppiano male rossana la puttana, o addirittura ( e dico addirittura ) cambiano nome a qualche personaggio? e poi in effetti c'è il difficile problema di trovare il tempo per guardare sti capolavori di animazione.


    Grazie per l'attenzione e non prendetevela, niente di personale, solo un mio giudizio che spero faccia riflettere ;

    Io vengo nel tuo forum a darti nell'ignorante? Ci dai degli ingoranti e non dovremmo offenderci? Scusa quanti anni hai?
    Premetto che non ci vuole un'età per smettere di guardare del cartoni animati, ognuno puo far un po' quel che gli pare.
    Si vede che non hai mai guardato naruto, dato che è un cartone a mio aprere poco adatto per i bambini, dato che alcuni argomenti potrebbero essere incomprensibili e non adatti verso di loro.
    I cartoni giapponesi sono demenziali? Mi dispaice contraddirti, ma dato che tu non sei un appassionato, ti conviene tacere.
    Un giudizio che ci faccia riflettere? Ti credi di essere più intelligente di noi? Solo per il fatto di aver dato degli ignoranti avrebbero gia dovuto bannarti.
    "Cioè posso capire e condivido uno che guarda simpson, griffin.. ma cristo i cartoni giapponesi sono demenziali" perche i Simpson e i Griffin ti sembrano poco demenziali? Sono molto piu demenziali quelli di alcuni cartoni giapponesi, mi dispaice contraddirti, ma ti conviene informarti di più sull'argomento prima di venire su un forum a fare polemiche, da dare dell'ignorante alla gente e credersi colui che sa tutto nella vita.
    Ma farti i fatti tuoi mai?
    Di cartoni giapponesi ce ne sono un'infinita, quindi non basarti solo sui 2 o 3 che hai visto, una domanda, hai mai visto cartoni cona fafner, evangelion, full metal alchemist, naruto? Te ne potrei elencare a bizzeffe.
    Sti discorsi da "bambini grandi" fali a qualcun'altro, grazie.

    Scusa Seph ma dovevo dire la mia, questo genere di persone proprio non lo sopporto.
    Ora direi ke la cosa migliore da fare sarebbe chiudere il topic, altrimenti si va avanti all'infinito.

    Edited by *Tifa* - 1/9/2006, 17:46
     
    .
  9. Lolondo
     
    .

    User deleted


    no che chiudere il topic... è bello quando c'è questo genere di discussioni
     
    .
  10. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Scusa tifa vorrei chiedere una cosa: Secondo te le briosche è meglio facirle con burro e marmellata, marmellata semplice oppure con nutella?

    Grazie

    P.S: Scusate ma questa è l'unica frase che mi è venuta in mente per rispondere ad una persona del genere.
    Un'altra cosa: noto nel messaggio di Tifa parecchi errori di ortografia. Credo che cio si colleghi molto al fatto che guarda japponesi...
     
    .
  11. bacato91
     
    .

    User deleted


    AH AH AH Mi sembra una risposta + che pertinente..

    Non rispondo a tono a tifa solo perchè potrei venire bannato dal forum visti gli amministratori che girano.. specialmente dopo la bravata che io e di4mond abbiamo fatto questo pomeriggio :lol2:
     
    .
  12. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NfK Di4mond @ 1/9/2006, 15:07)
    Quell' uno che ha detto di non toccare Berlusconi sono io Qualche problema? . Io dico di non toccare Berlusconi che non centra niente. Quindi corri caro e vai a vedere Piccoli problemi di cuore o Mirmo che cosi ti senti realizzato...
    Chiedi a me se ho una vita sociale? Sono pieno di amici e ho ragazze che te le sogni la notte al massimo.

    Spento al nascere mister japponese.

    1) mi inchino a TIFA
    2) spento al nascere che cosa?
    3) che ne sai tu della mia vita e delle mie ragazze?
    4) se hai tempo da perdere ad insultare gente più intelligente di te vuol dire che di vita sociale non ne parliamo nemmeno
    5) parli di ortografia ma nemmeno tu te la cavi bene. eh?


    CITAZIONE (Pinguinazzo @ 1/9/2006, 15:14)
    Scusate se mi intrometto...ma ke cavolo di problemi vi fate?!...boh <_<

    sono sti qua che rompono... che se ne tornino da gates e ci lascino in pace
     
    .
  13. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Guarda, non ti dico che sei un idiota microdotato, sfigato e brutto solo perchè Sephiroth mi ha chiesto di non farlo.
     
    .
  14. bacato91
     
    .

    User deleted


    Dopo questa stupenda risposta propongo di erigere un monumento a Di4mond :lol2:

    E ci torniamo volentieri da zio bill.. almeno lui non è un barbone ( e così mi sono candidato al ban )
     
    .
  15. Lolondo
     
    .

    User deleted


    ma scusa non ho capito bene per quale motivo odiate tanto i cartoni giapponesi
     
    .
61 replies since 17/8/2006, 13:53   722 views
  Share  
.