Naruto su italia1

Rasengan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    volevo aggiungere che le tecniche tradotte non sarebbero poi così male. (tra i mali scegli il minore).

    ma è che useranno nomi da loro inventati.

    qualcuno sa se si pronunciaveramente hokaghe come ho sentito in tv. io ho sempre detto (magari sbagliando) hokage.

    ommioddio... mi immagino già che chiameranno hokage della sabbia il kazekage
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Bè, lo studio si può organizzare, mila e shiro va in onda alle 17.30, quindi a quell'ora penso che se hai voglia di studiare, il compito l'hai già finito da un pezzo ;)

    Vabbè vedremo...
     
    .
  3. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    Naruto dal 5 settembre alle 13:40

    ho deciso che mi guardo i fansub
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    Uff, questo dimostra che quelli della mediaset non capiscono proprio niente, lo sanno benissimo che i cartoni dell'1.40 sono quelli meno guardati...
     
    .
  5. *Tifa*
     
    .

    User deleted


    Perchè, avevi dei dubbi sulla loro intelligenza? Basta vedere chi è il loro "presidente"....
     
    .
  6. bacato91
     
    .

    User deleted


    Io posso dire che qua sono tutti un po' carenti come intelligenza.. ( senza offesa) ma cristo non so quanti anni abbiate voi, ( sephirot sì e che si vergogni ) ma non siete un po' grandicelli per guardare i cartoni GIAPPONES!? e dico GIAPPONESI! Cioè posso capire e condivido uno che guarda simpson, griffin.. ma cristo i cartoni giapponesi sono demenziali, c'è sempre il cattivo che vuole conquistare il mondo o peggio ancora distruggerlo ( come molti cattivi di dragonball ) bè in effetti bisogna dire che distruggere un pianeta da una grande soddisfazione.. Cmq leggendo poi non ho potuto fare a meno di rispondere, perchè dopo aver letto cose come lo scempio di rossana e la possibile sostituzione di yughi-oh o come cazzo si scrive, sn rimasto a bocca aperta! adesso ognuno c'ha i suoi gusti, ma francamente uno a una certa età potrebbe evitare di guardare freezer che ridacchia senza motivo guardando gente che muore, oppure serie tv modello yughi, digimon, pokèmon e via dicendo in cui in ogni stagione aggiungono un quanto? 2000 pokèmon, carte -mostro ? e i protagonisti cambiano, qualche anno fa li guardavo pure io ma ormai le serie di dragonball le conosco meglio delle tabelline dall'1 al 10.. insomma non mi sembra poi il caso di fare il dramma se " CAVANO YUGHI!! " o se ridoppiano male rossana la puttana, o addirittura ( e dico addirittura ) cambiano nome a qualche personaggio? e poi in effetti c'è il difficile problema di trovare il tempo per guardare sti capolavori di animazione.


    Grazie per l'attenzione e non prendetevela, niente di personale, solo un mio giudizio che spero faccia riflettere ;)
     
    .
  7. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    ahhh giusto.. i simpson e i griffin vanno bene ma gli altri no?
    intanto c'è da dire che i cartoni jappo sono fatti meglio HANNO una trama etc.
    di rossana non ci sono lamentele sul doppiaggio ma sulle censure.

    ma poi cosa parli tu che giochi ancora coi videogames? (mettiamola qui allora)
    e poi microsoft anche
    (scusa sephirot)
     
    .
  8. Lolondo
     
    .

    User deleted


    io seguo solo i cartoni che fanno al pomeriggio presto, ovvero yu-gi, dragonball e i griffin, non penso che chi li guarda possa essere considerato un bambino solo per questo (forse parlo così perchè ho 17 anni e li guardo) e ci tenevo a precisare che nemmeno giocare ai videogames è segno di essere bambini, e a maggior ragione con microsoft che ha il servizio online per console migliore del mondo e dove per la maggior parte sono adulti e i giochi che fanno non possono certamente essere considerati infantili come per esempio paperino per ps2

    a parte questo volevo sapere che cosa hanno censurato in rossana e in dragonball...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    In Dragon ball alcune scene forse un po' troppo "spinte" che avevano come protagonista il grande Maestro Muten anke detto Genio delle tartarughe :P
     
    .
  10. bacato91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (\\Polo// @ 30/8/2006, 22:51)
    ahhh giusto.. i simpson e i griffin vanno bene ma gli altri no?
    intanto c'è da dire che i cartoni jappo sono fatti meglio HANNO una trama etc.
    di rossana non ci sono lamentele sul doppiaggio ma sulle censure.

    ma poi cosa parli tu che giochi ancora coi videogames? (mettiamola qui allora)
    e poi microsoft anche
    (scusa sephirot)

    Dunque qui ci sarebbe da fare un discorso abbastanza ampio da fare, ma in linea generale posso dire che i cartoni giapponesi sono di fattura ben peggiore rispetto agli altri e non migliore, basta vedere i disegni che sono pressapoco uguali per molti cartoni, per non parlare poi del fatto che in moltissime scene, vengono usati + volte gli stessi fotogrammi, x es. nelle scene di lotta a iper velocità di dragon ball..

    Adesso non voglio stare qui a insultare nessuno ne a criticarne i gusti, stavo dando un parere oggettivo a un tipo di svago al quale non si dovrebbe dedicare tutta questa attenzione, xcui non vi dico su se vi piacciono i cartoni giapponesi o meno, ma osservendoli meglio si può notare che oltre ai difetti grafici elencati sopra, le trame all'interno di uno stesso genere, sono ripetitive e per niente originali, senza contare la totale mancanza di umorismo, che dicevo x es nei simpson e griffin non manca di certo..

    Per quanto riguarda i videogiochi, questi sono nati come divertimento x gente un po' + grande dei cartoni, basta vedere i migliori giochi hanno tutti un bel +16, ma la vera differenza sta nel fatto che io gioco online, con americani, giapponesi, francesi, tedeschi ecc.. ed è un esperienza che è piaciuta si dall'inizio a tutti coloro che l'hanno provata, è una cosa che non si può affatto considerare infantile.. al di là dei traumi che un bambino potrebbe avere giocando su live, fra bestemmie, insulti e allusioni sessuali di ogni tipo che vagano fra le sale d'attesa italiane, c'è tutto un mondo dietro che un bambino di certo non può apprezzare.. Migliaia di siti dedicati a trucchi, TORNEI, montaggi vari e recensioni.. e bisognerebbe provarle certe cose prima di criticarle.. io i cartoni giapponesi li ho ampiamente apprezzati fino a 10 anni.. ma poi mi sono reso conto della loro bassa qualità sotto molti aspetti, guardandoli sempre meno fino a ignorarli.. ora è vero che passo il mio tempo cmq davanti a uno schermo, ma almeno lo faccio interagendo con persone da tutto il mondo, giocando, partecipando a tornei, e prendendomi soddisfazioni come quella di essere fra i + forti italiani ad halo 2..

    Dopo questo discorso vi rivelerò che sono pagato dalla microsoft per far pubblicità al live... PERCUI COMPRATE XBOX 360 ALLA MODICA CIFRA DI 299 $ E IN OMAGGIO UN MESE DI ABBONAMENTO GRATUITO A XBOX LIVE!

    Cordiali saluti a tutti gli appassionati di giapponesate
     
    .
  11. \\Polo//
     
    .

    User deleted


    sbagli. (cioè... on-line è vero che è bello giocare ma quella dei video games la ho messsa li così)
    la fattura dei cartoni giapponesi è molto migliore. prendi, che ne so, dexter, cartone animato x bambini (credo americano), c'è un bambino a forma di botte e una che ha le gambe strane..
    così tu dirai: eh.. ma se guardi i cartoni di infimo livello.... sono capaci tutti

    ma ad esempio tu lo hai visto il film di Cowboy bebop? credo ben di no, è fatto molto bene.
    hai mai visto Berserk? neanche, i suoi contenuti non sono adatti ad un bambino di 10 anni.(hai smesso circa a quell'età, no?)

    dici che mancano di umorismo? bene, ridiamo di tutto.
    quando hai guaradato il sig. degli anelli hai per caso detto che volevi ridere? rispodi dai

    la difesa ha finito

    ps i simpson sono tondi
     
    .
  12. bacato91
     
    .

    User deleted


    I simpson hanno una grafica volutamente idiota propio per il loro carattere umoristico, ma x quanto riguarda il fatto di far ridere questo è collegato alla trama dei cartoni giapponesi in questione che è molto banale a mio parere, cioè c'è sempre il cattivo e i buoni che lo combattono.. + si va avanti e piu il cattivo è forte e i buoni pure, pure i simpson hanno una trama del cazzo, ma se uno deve guardare una storia con una trama scontata, almeno che questa ti metta quel minimo di buon umore sufficiente a farti restare davanti allo schermo..

    Poi in sti cartoni made in japan la tirano come non so, ci mettono una puntata solo per eseguire l'evocazione che so di una carta speciale su yu-ghi oppure una trasformazione a super sayan su dragonball, insomma li trovo un po demenziali tutto qui.

    Non voglio prosegurie oltre questa discussione xkè la Microsoft non mi paga per parlare di cose che non mi competono, cmq i gusti sono gusti.. addio! image image image
     
    .
  13. Lolondo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph|roth @ 31/8/2006, 23:53)
    In Dragon ball alcune scene forse un po' troppo "spinte" che avevano come protagonista il grande Maestro Muten anke detto Genio delle tartarughe :P

    ma no cosa vanno a censurare... non mi piace proprio, mentre in rossana?
     
    .
  14. NfK Di4mond
     
    .

    User deleted


    Q8 Bacato al 100 %. Ma per favore! La mossa invece che chiamarsi con un nome mona giapponese si chiama "mossa sensuale"? Ma chi se ne fotte. Mi fate ridere. Oddio lo trasmettono tardi e mi dovro perdere i primi 10 min. che tanto sono uguali agli ultimi 10...

    Hanno cambiato i nome? Oddio che tragedia... Karoth invece che Kakaroth... cazzo, quando l'ho sentito mi veniva da piangere.
    Hanno censurato Rossana? Ma dovrebbero censurare voi con le stronzate che dite.

    Poi non toccate ne Berlusconi ne i videogiochi... basta guardare la media di eta della gente che gioca in live 360: 20 anni.





    Edited by Seph|roth - 1/9/2006, 13:14
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Universal Member

    Group
    Administrator
    Posts
    12,374

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lolondo @ 1/9/2006, 12:49)
    ma no cosa vanno a censurare... non mi piace proprio, mentre in rossana?

    Non lo so perchè non l'ho mai guardato, cmq basta OT.
     
    .
61 replies since 17/8/2006, 13:53   722 views
  Share  
.